Inter: affare a zero, è il primo acquisto estivo

Marotta è considerato il ‘mago’ dei cosiddetti colpi a zero. E a sorpresa durante il prossimo calciomercato potrebbe piazzare un rinforzo di assoluto livello

L’Inter inizia a muoversi con convinzione sul calciomercato. Dopo un gennaio con pochissimi movimenti, i nerazzurri si candidano ad essere tra i protagonisti visti i diversi movimenti da fare soprattutto in entrata. Oaktree ha fissato l’estate come il momento giusto per svecchiare la rosa e quindi assisteremo a diverse cessioni oltre che acquisti. Una situazione che sta portando a Marotta a valutare con attenzione anche la possibilità di piazzare dei colpi a zero.

Secondo quanto riferito dal Nacional, l’Inter starebbe ragionando sulla possibilità di prendere un giocatore in scadenza nel prossimo calciomercato. I contatti sono in corso da tempo e si proverà a chiudere una operazione importante. Non semplice per diversi motivi (a partire da Oaktree), ma vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e se si potrà arrivare alla tanto attesa fumata bianca oppure no.

Calciomercato Inter: occhi in casa Liverpool, colpo a zero?

Il Liverpool ha diversi giocatori in scadenza e su uno ha messo gli occhi l’Inter. Dalla Spagna parlano addirittura di contatti tra il club e l’entourage del giocatore per arrivare alla fumata bianca. Una operazione non semplice per diversi motivi e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire se alla fine potrà arrivare o no alla fumata bianca.

Stando alle ultime informazioni, l’Inter starebbe seguendo da vicino Salah. L’egiziano è in scadenza con il Liverpool e per il momento non sembrano esserci possibilità di rinnovo. I nerazzurri stanno sondando il terreno, ma si tratta di una operazione comunque non semplice da mettere a segno per diversi motivi. A partire dal fatto che l’egiziano dal punto di vista di età non sposa alla perfezione la strategia di calciomercato di Oaktree.

Salah esulta dopo un gol
Calciomercato Inter: occhi in casa Liverpool, colpo a zero? (Lapresse) – spaziointer.it

Un classe 1992, infatti, non rientra pienamente nella volontà della proprietà americana. Naturalmente parliamo di un calciatore di assoluto livello come Salah e per questo motivo non  assolutamente da escludere una eccezione già nel prossimo calciomercato.

Mercato Inter: Salah l’ultima idea

Salah è l’ultima idea di calciomercato dell’Inter. I contatti sarebbero in corso e per questo motivo non è da escludere che l’egiziano sia il primo colpo estivo. Da convincere Oaktree, che potrebbe comunque fare una eccezione e dare il via libera ad una operazione molto importante in chiave futura.

Gestione cookie