Inter: via libera di Oaktree, nuovo difensore per Inzaghi

I nerazzurri iniziano a muoversi sul calciomercato per rinforzare la rosa del tecnico. C’è un nome che stuzzica molto la propria americana

In viale della Liberazione si continua a pensare al calciomercato. Marotta e Ausilio da tempo sono al lavoro per individuare i rinforzi giusti per Simone Inzaghi. L’obiettivo, come spiegato in più di un’occasione è quella di costruire una rosa molto competitiva anche nelle seconde linee. In questa stagione le riserve non hanno rispettato le attese e quindi non si vuole commettere lo stesso errore.

Secondo le ultime informazioni di Konur, l’Inter starebbe seguendo da vicino uno dei talenti europei. Le prestazioni del giocatore non stanno passando inosservate a diversi club e quindi durante il prossimo calciomercato estivo potrebbe lasciare il club di appartenenza e firmare con una big. I nerazzurri sono tra le squadre interessate e vedremo se alla fine riusciranno a spuntarla oppure alla fine avrà la meglio la concorrenza.

Calciomercato Inter: colpo in difesa, i dettagli

Oaktree la prossima estate proverà a svecchiare la rosa a disposizione di Inzaghi. Uno dei reparti destinati a subire diverse modifiche è sicuramente quello difensivo. Molto probabilmente ci saranno alcune uscite e per questo motivo i nerazzurri stanno iniziando a sondare il terreno per dei nuovi rinforzi.

Uno dei nomi sul taccuino di Marotta e Ausilio è Hato dell’Ajax. Il classe 2006 ha la duttilità che piace molto ad Inzaghi e potrebbe essere il profilo giusto nel prossimo calciomercato. Il giovane, infatti, nasce come terzino, ma può fare tranquillamente anche il braccetto a sinistra. Quindi può ricoprire il ruolo sia di vice Bastoni che di Dimarco. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà in futuro.

Hato durante un match
Calciomercato Inter: colpo in difesa, i dettagli (Lapresse) – spaziointer.it

Ma il nome di Hato è uno di quelli che l’Inter sta valutando con attenzione per il prossimo calciomercato e vedremo se alla fine la riuscirà a spuntare oppure no. Un compito non semplice considerato che serve una cifra intorno ai 40 milioni di euro per strapparlo alla concorrenza.

Mercato Inter: Hato obiettivo per la difesa

Per la difesa in casa Inter il nome nuovo è quello di Hato dell’Ajax. Il classe 2006 si sta mettendo in mostra con il club olandese e si candida ad essere uno di quei profili protagonisti del calciomercato estivo. Siamo naturalmente nel campo delle ipotesi e per questo motivo vedremo cosa succederà e chi alla fine la spunterà.

Gestione cookie