Il post di Thuram dopo Juve-Empoli (ANSA) - SpazioInter.it
Marcus Thuram prende in giro il fratello Khephren dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia della Juventus, ecco il suo post su Instagram
Serata clamorosa a Torino nell’ultimo quarto di finale di Coppa Italia: la Juventus perde ai rigori contro l’Empoli, dopo che i tempi regolamentari erano finiti uno a uno, ed è eliminata. L’altra semifinale, quindi, oltre a Inter-Milan, sarà fra i toscani contro il Bologna di Italiano. La sconfitta della Juventus creerà inevitabilmente parecchie polemiche.
Thiago Motta nel post partita è stato durissimo: “Sento vergogna, abbiamo toccato il fondo” ha detto l’allenatore, reduce anche dall’eliminazione dalla Champions League una settimana fa. Ora per lui saranno ore molto difficili: c’è una parte di tifoseria che chiede a gran voce l’esonero. Intanto, immediatamente dopo il fischio finale, è arrivato a sorpresa un post ironico di Marcus Thuram, diretto al fratello Khephren.
L’ex Nizza aveva segnato il gol del pareggio, e che gol. Non è servito a nulla però perché ai rigori sono arrivati due clamorosi errori: quello di Vlahovic e di Yildiz, praticamente due dei migliori giocatori della rosa. Ma torniamo al post di Thuram che, come detto, ha preso in giro il fratello per l’eliminazione.
Marcus ha pubblicato nelle storie Instagram una foto di suo fratello e poi la scritta “Figlio unico“. Uno sfottò molto ironico fra i due fratelli che hanno un bellissimo rapporto, ma è probabile che Khephren non l’avrà presa benissimo in un momento così delicato per lui e per la sua squadra.
Insomma, tempi durissimi per la Juventus. Dopo aver perso la Champions per mano del PSV, un’altra eliminazione, di nuovo contro una squadra decisamente alla portata. In questo caso, il divario è ancor più palese. L’Empoli ha giocato una gran partita e ha raggiunto un traguardo storico: la semifinale di Coppa Italia. Affronterà come detto il Bologna.