Si avvicina Napoli-Inter, match che dirà molto sul proseguo della stagione e della lotta per lo scudetto.
Un match che dirà molto. Napoli-Inter è una sfida di altissima classifica che vorrà dire tanto per la lotta scudetto. Con un pareggio la classifica rimarrebbe immutata, ma l’Atalanta potrebbe riavvicinarsi alla vetta. Con una vittoria del Napoli ci sarebbe il controsorpasso, con i nerazzurri vittoriosi ci sarebbe l’allungamento in classifica sui partenopei.
Una sfida tra ex e ad alta tensione. A tre giorni da Napoli-Inter, il direttore sportivo dei campani, Giovanni Manna, ha rilasciato un’intervista a Sport Mediaset, non mancando una frecciatina a Inzaghi.
Manna punge Inzaghi: tutte le parole
“Essere in vetta non era un nostro obiettivo, la squadra è stata brava ad arrivarci e adesso vogliamo mantenere quella posizione. Ma senza disfattismo nel caso questo non accada. Stiamo gettando le basi per un futuro importante”.
“Dobbiamo essere orgogliosi del percorso fatto, dobbiamo affrontare l’Inter con leggerezza: affrontiamo una squadra costruita per vincere. Credo sia un dato di fatto, non vogliamo scaricare pressione sull’Inter. Ci siamo guadagnati la possibilità di poter giocare questa partita con passione e determinazione. Nulla distruggerà quanto fatto fin qui di buono”.
“Ausilio firmerebbe per lo scudetto al Napoli e la Champions all’Inter? Lui ci firma, magari noi mercoledì tifiamo Inter nella speranza facciano un percorso importante in Champions come anche le altre italiane ancora impegnate in Europa per il bene del calcio italiano”.