I rapporti tra Milano e Madrid sono da sempre molto solidi. E i nerazzurri potrebbero a sorpresa chiudere una operazione importante
Asse tra Inter e Real Madrid durante il prossimo calciomercato? Una ipotesi da non escludere considerando l’ottimo rapporto che c’è tra entrambi i club. Una operazione non semplice da portare a termine per diversi motivi, ma comunque i Blancos sono pronti a fare un tentativo per capire la fattibilità.
Non è assolutamente un affare semplice da chiudere anche per la volontà da parte dei nerazzurri. Il Real Madrid, però, è interessato in maniera importante al calciatore e per questo motivo busseranno alla porta di Marotta e Ausilio per cercare di chiudere una operazione di livello.
Calciomercato Inter: affare con il Real, i dettagli
I rapporti tra Inter e Real Madrid sono storicamente buoni e già in passato i nerazzurri hanno chiuso operazioni di assoluto livello come per esempio Hakimi. In questo caso, però, a sondare il terreno per piazzare un colpo di assoluto livello potrebbero essere gli spagnoli anche se non si tratta di una operazione semplice da mettere a segno.
Viste le difficoltà di arrivare a Davies, il Real Madrid, secondo le informazioni di FC Inter News, potrebbe chiedere all’Inter il prossimo calciomercato Dimarco. Una operazione importante considerato che i nerazzurri non hanno intenzione di cedere il giocatore ed hanno già rifiutato offerte anche superiori ai 50 milioni di euro. E da parte del calciatore non sembra esserci l’intenzione di lasciare il club visto il suo rapporto.
Ma gli spagnoli hanno carte importanti da sfruttare per provare a convincere il Real Madrid come per esempio Nico Paz o addirittura Arda Guler. Tutte contropartite che consentirebbero di abbassare la cifra economica anche se per il momento siamo semplicemente nel campo delle ipotesi e l’Inter non ha intenzione di privarsi di Dimarco in questo calciomercato.
Mercato Inter: il Real Madrid punta Dimarco
Il Real Madrid non molla Dimarco e pensa a lui per rinforzare il reparto difensivo. Una operazione non semplice considerato che l’Inter non ha intenzione di privarsi dell’esterno in questo calciomercato. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine questa opzione di calciomercato potrà rivelarsi reale per i nerazzurri oppure si opterà su obiettivi differenti.