Mercato Inter, sfuma il colpo a sorpresa: tifosi gelati

Secondo gli ultimi rumors, il club nerazzurro aveva sfidato la concorrenza di altre big in Europa, ma alla fine il colpo non è andato in porto.

Nell’attesa dell’importantissimo match scudetto contro il Napoli in programma questo sabato, in casa Inter è sempre tempo di mercato. Sul web, infatti, circolano molte notizie su possibili colpi da parte dell’Inter. Finora la dirigenza nerazzurra non ha ancora confermato o smentito alcuna voce, cercando di non distogliere l’attenzione dalla prossima sfida col Napoli e dall’obiettivo scudetto. Tra le innumerevoli voci di mercato, spunta un retroscena interessante: l’Inter aveva nel mirino un difensore da 40 milioni, ma la trattativa è sfumata.

Fabrizio Romano: “Khusanov? L’Inter lo seguiva”

Anche l’Inter era sulle tracce del giovane talento uzbeko, come riportato dal noto giornalista di mercato Fabrizio Romano. Il difensore si è poi trasferito al Manchester City.

Khusanov difensore del Manchester City
Romano: “Khusanov? L’Inter lo seguiva” (AnsaFoto) – spaziointer.it

Durante la trasmissione Viva el Futbol, il famoso giornalista Fabrizio Romano ha rivelato un retroscena decisamente interessante sulla trattativa sfumata tra Inter e Khusanov:

“Khusanov era nella lista del Real Madrid per giugno. L’Inter ci aveva pensato e lo aveva seguito, poi è arrivato il Manchester City a gennaio con 40 milioni”

Nelle ultime due stagioni in Francia al Lens, il classe 2004 aveva stupito tutti, finendo nel mirino di molte big europee. Alla fine l’ha spuntata il Manchester City, assicurandosi così un difensore con un grandissimo potenziale. Guardiola l’ha schierato titolare fin da subito e l’uzbeko ha ripagato la fiducia del tecnico spagnolo, nonostante una brutta sbavatura proprio nel match d’esordio col Chelsea.

Romano: “In arrivo un colpo importante in estate”

Durante la sua intervista il giornalista ha anche dato un grande scoop di mercato per l’Inter: la dirigenza sta già preparando un importante acquisto per l’estate.

Marotta ed Ausilio
Romano: “In arrivo un colpo importante in estate” (LaPresse) – spaziointer.it

Nonostante la trattativa per Khusanov sia decisamente sfumata, l’Inter continua a darsi da fare per cercare di rinforzare e ringiovanire il reparto difensivo. Fabrizio Romano, infatti, ha rivelato un’importantissima notizia di mercato: in estate il club nerazzurro porterà a termine un grande colpo di mercato in difesa.

Al momento ci sono pochissimi indizi sui possibili obiettivi difensivi della dirigenza nerazzurra, ma la notizia fa ben sperare tutti i tifosi interisti. Inserire un tassello importante in difesa potrebbe trasformare sempre di più l’Inter in un grande club, aumentando così le possibilità di competere nelle competizioni europee.

Gestione cookie