Le ultime voci sulla corsa al titolo spaventano notevolmente il popolo nerazzurro in vista del big match di Serie A.
La lotta scudetto entra sempre più nel vivo, con Inter, Napoli ed Atalanta che si danno battaglia per conquistare l’ambito trofeo. Proprio Inter e Napoli si sfideranno nel prossimo big match, in programma questo sabato alle ore 18. Entrambe le squadre dovranno dare il tutto per tutto per non vanificare i sacrifici e i risultati ottenuti finora. Tra i tanti pronostici e le tante opinioni che nelle ultime ore hanno fatto il giro del web, ce n’è una nello specifico che spaventa particolarmente i tifosi nerazzurri.
Napoli Inter, arriva la sentenza di Capello
Stando alle parole dell’ex allenatore il club partenopeo sembra essere davvero la squadra favorita alla vittoria del campionato italiano.

Ai microfoni di Sky Sport, Fabio Capello ha commentato l’accesissima lotta scudetto di quest’anno, spendendo parole molto positive sul Napoli di Antonio Conte:
“Non avendo le coppe, il Napoli potrà arrivare fino alla fine. Conte ha tanta esperienza“
L’ex allenatore ed oggi opinionista ha poi detto la sua anche sull’Inter, soffermandosi sulla gestione del turnover in casa Inter:
“Il turnover di Inzaghi deve essere fatto in maniera intelligente, perchè adesso le partite sono tutte difficili”
Le ultime in vista del big match Napoli Inter
Dalla Pinetina arrivano ottime notizie per la squadra nerazzurra: Thuram torna ad allenarsi col resto del gruppo e sogna una chance dal primo minuto.

A pochi giorni dalla gara più importante dell’intero campionato, in casa Inter si tira un sospiro di sollievo: Marcus Thuram è regolarmente rientrato in gruppo e ha partecipato all’allenamento odierno. Questa notizia lascia intendere che quasi sicuramente l’attaccante francese verrà convocato per la sfida a Napoli e che molto probabilmente farà parte degli undici titolari scelti da Inzaghi.
Pochi dubbi per il tecnico nerazzurro che, stando agli ultimi rumors, sembra aver già in mente la formazione da schierare contro il Napoli: a centrocampo quasi certo il ritorno in regia per Hakan Calhanoglu, che nelle ultime due gare era partito solo dalla panchina, in difesa Acerbi prenderà il posto di De Vrij. Per il resto Inzaghi sembra essere propenso a schierare la solita formazione tipo, sperando che la trasferta a Napoli possa lanciare l’Inter in una corsa scudetto decisamente più tranquilla.