Ultim’ora, è ufficiale: salta Milan-Inter

Oltre ai due di campionato e a quello in finale di Supercoppa si avvicinano le semifinali di Coppa Italia, dove l’Inter incontrerà per la quarta e quinta volta l’Inter.

L’Inter è l’unica squadra ancora in corsa per tutto. Lotta scudetto nel vivo, qualificata agli ottavi di Champions League contro il Feyenoord e alle semifinali di Coppa Italia contro il Milan.

Ad aprile infatti l’Inter sfiderà nuovamente il Milan nelle semifinali di Coppa Italia. Andata prevista per mercoledì 2 aprile, ritorno da fissare tra il 22 e il 23 aprile.

Milan-Inter, assenza ufficiale

Visti i tanti impegni per le milanesi, le assenze sono all’ordine del giorno. In particolare, per il derby di andata, Simone Inzaghi dovrà fare a meno di un suo centrocampista.

Asllani, Inter
Milan-Inter, assenza ufficiale (LaPresse)

Sono due i giocatori che salteranno l’andata delle semifinali di Coppa Italia per squalifica, per decisione del Giudice Sportivo Alessandro Zampone. Si tratta di Kristjan Asllani e Liam Henderson, indisponibili rispettivamente per il derby di Milano e per Empoli-Bologna.

Da segnalare in chiave Inter anche la prima sanzione comminata a Denzel Dumfries, ammonito per un fallo su Nuno Tavares nel match contro la Lazio.

Gestione cookie