L’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic potrebbe diventare oggetto di mercato la prossima estate. L’Inter stavolta c’è.
Passano le settimane e continua il suo momento no. L’attaccante serbo Dusan Vlahovic è costantemente nel mirino e ancora una volta è risultato decisivo in negativo, il suo errore dal dischetto – piuttosto grave – ha deciso la sfida di Coppa Italia e la Juve è uscita ai calci di rigore contro l’Empoli, una squadra tra l’altro con tanti rincalzi in formazione.
Vlahovic ha il contratto in scadenza nel 2026, ha un mega ingaggio da quasi 12 milioni annui ed ora c’è grande distacco tra le parti, al momento le possibilità di rinnovo sembrano pari allo zero con Juve e Vlahovic che potrebbero separarsi al termine a fine stagione, e al momento appare come l’ipotesi più probabile.
Il giocatore ha il contratto in scadenza e diversi club stanno monitorando la sua situazione, sia all’estero che in Italia e secondo quanto riporta Tmw sul giocatore c’è anche l’Inter. Esatto, l’Inter pensa a Dusan Vlahovic per l’attacco, una possibilità che avrebbe del clamoroso e il club nerazzurro c’è e valuta il suo nome in vista per la prossima stagione. Parliamoci chiaramente, ovviamente non può essere una riserva – visto ingaggio e cartellino – ma Vlahovic è il primo nome nell’eventualità vi siano cessioni in uno tra Lautaro Martinez e Marcus Thuram.
Dalla Juve all’Inter, colpo di scena: ribaltone in attacco
La Juve cederà Vlahovic in estate al miglior offerente e l’Inter c’è e potrebbe presentare un’offerta. In casa nerazzurra potrebbe esserci una rivoluzione, alcuni giocatori sono a rischio e tra questi ci sono anche Frattesi, Dimarco e specialmente Marcus Thuram. L’attaccante francese ha una clausola rescissoria di 85 milioni di euro e su di lui c’è forte interesse del Psg che in estate sarà a caccia di una punta e vede in Thuram il nome ideale per il reparto offensivo.

Il calciatore francese potrebbe partire in estate, l’Inter farà ‘Player trading’ e Thuram è uno dei candidati alla cessione: Vlahovic al posto di Thuram, la formazione milanese ci pensa ma bisogna in primo luogo valutare la questione ingaggio con il giocatore che per accettare i nerazzurri dovrebbe accettare un abbassamento dell’ingaggio.
Si allontana invece la strada Jonathan David con il giocatore che per vari motivi non convince molto sia la dirigenza che la proprietà, costi eccessivi nonostante sia un parametro zero.