Mercato Inter, clamoroso scambio con il club di Serie A: l’idea di Marotta

Continuano i contatti, seppur flebili, per il gioiello della Serie A. L’Inter avrebbe sfruttato questo scenario per proporre uno scambio inaspettato.

L’Inter avrà delle settimane difficili in campionato e non. Sarebbe avventato dire che lo Scudetto si gioca in questi giorni, ma i nerazzurri avranno una serie di sfide che non vanno mancate. Domani c’è il Napoli, poi c’è l’Atalanta sempre in campionato. C’è poi la doppia sfida di Champions League con il Feyenoord a cui si aggiunge anche il doppio derby – andata e ritorno – della Madonnina di Coppa Italia. Insomma un calendario pieno e difficile. In questo trambusto Marotta e Co. cercano di muoversi ugualmente per prenotare qualche buon colpo per l’estate. Intanto col Torino c’è un intreccio che, però, rimane tale.

Il Torino si fa avanti per questo giocatore

Inter e Torino è da un po’ che si cercano per via di un talento su tutti: Matteo Ricci. Oggi però si viene a sapere che sono stati i granata ad essersi fatti avanti e chiaramente non per Ricci, ma per un altro giocatore.

Esposito esulta
Il Torino chiede informazioni per Pio Esposito (lapresse) spaziointer.it

Secondo quanto riporta oggi Tuttosport il club di Cairo avrebbe chiesto informazioni all’Inter circa un giocatore in particolare: Francesco Pio Esposito. Il fratello minore dei tre talenti targati Esposito è di proprietà Inter ma si trova in prestito allo Spezia dove sta facendo molto bene dal 2023 ad oggi.

Così il Torino avrebbe posato gli occhi sull’attaccante classe 2005, ma il club nerazzurro avrebbe un’altra idea in mente e riguarda ovviamente anche Matteo Ricci, giocatore già apprezzato all’estero e in Italia da tanti club.

Inter Torino e il clamoroso scambio

La richiesta del Torino dunque è stata chiara e si concretizza in Pio Esposito e stop, ma l’Inter avrebbe rincarato la dose e si sta pensando ad uno scambio tra i due club con al centro Esposito e Matteo Ricci.

Ricci in campo col Torino
Clamoroso scambio Esposito-Ricci? (lapresse) spaziointer.it

Tuttavia i granata, alla richiesta dell’Inter, si sono subito bloccati. Questa idea sarebbe solo accettata dall’Inter infatti dato che Cairo non lascerà andare via facilmente Ricci, anche se Esposito sarebbe un giocatore futuribile di ottima qualità.

Il Torino infatti per il proprio capitano è fermo alla richiesta di 40 milioni circa e senza contropartite ad abbassare il suo prezzo: niente sconti. Marotta però ci proverà ugualmente e chissà che una buona offerta non possa far andare in porto, in estate, questa trattativa che porterebbe Ricci all’Inter.

 

 

 

Gestione cookie