Mercato+Inter%2C+la+punta+pu%C3%B2+partire+in+estate%3A+occhio+allo+scambio
spaziointerit
/2025/02/28/mercato-inter-la-punta-puo-partire-in-estate-occhio-allo-scambio/amp/
Calciomercato dell'Inter

Mercato Inter, la punta può partire in estate: occhio allo scambio

In casa Inter la società sta valutando il da farsi sul mercato e il club potrebbe sacrificare molto il giocatore. 

Meno di 24 ore alla fine del mercato e poi ci sarà il big match del Maradona con Napoli e Inter che si giocheranno un pezzo di scudetto. Il club milanese potrebbe allungare in classifica e portarsi cosi a quattro punti di vantaggio, cosi la squadra di Inzaghi potrebbe cosi andare in fuga. Una sfida molto importante per le sorti del campionato e cosi c’è grande attesa per questo match, che vale sicuramente più dei tre punti in serie A.

Occhio Inter, lo scambio è possibile

La società nerazzurra valuta la situazione per il prossimo anno dove ci saranno tanti cambiamenti. L’Inter potrebbe fare cambiamenti e il club valuta alcuni nomi per rinforzare la rosa, piacciono molto ad esempio Beukema, Ricci e in attacco Santiago Castro, un nome molto interessante e che continua a macinare reti e grandi prestazioni come quella di ieri contro il Milan. L’Inter c’è e segue l’argentino e potrebbero esserci diversi movimenti in attacco.

Mercato Inter, la punta può partire in estate: occhio allo scambio (Lapresse) SpazioInter

La società milanese punta sempre sulla coppia Lautaro Martinez e Marcus Thuram, poi c’è Taremi che sta deludendo e poi il club lascerà andare sicuramente Joaquin Correa e Marko Arnautovic, entrambi con il contratto in scadenza a giugno. Oltre a loro poi c’è da valutare la situazione dell’attaccante italiano Francesco Pio Esposito, attaccante che sta in prestito tra le fila dello Spezia.

Mercato Inter, Esposito compreso nello scambio

Esposito Junior sta facendo molto bene con lo Spezia, sta trascinando il club ligure in zona Playoff e a fine anno si deciderà il suo futuro. L’Inter potrebbe girarlo in prestito ma non solo, il club milanese valuta la sua situazione e addirittura potrebbe partire in un’altra modalità, la società nerazzurra potrebbe partire a titolo definitivo.

Mercato Inter, la punta può partire in estate: occhio allo scambio (Lapresse) SpazioInter

L’Inter ci punta molto e negli ultimi mesi ha rifiutato qualsiasi richiesta d’informazione (su di lui c’erano in particolare Leicester e Napoli) ma potrebbe utilizzare il giocatore in uno scambio, e si valutano due opportunità. Pio Esposito piace molto al Torino e il club nerazzurro valuta di offrirlo come contropartita per Ricci anche se l’idea non convince molto il club granata.

Nelle ultime ore sarebbe spuntata però la possibilità di offrire Esposito come parziale contropartita per Castro, attaccante del Bologna. Esposito piace a Sartori e il calciatore potrebbe essere sacrificato per far cassa o più probabilmente con lo scambio.

Published by
Mario