Manca pochissimo al big match Napoli Inter, Marcus Thuram esprime la sua voglia di Scudetto a DAZN: le sue parole.
La 27esima giornata di Serie A sarà una giornata spartiacque. Ci sarà lo scontro al vertice alle ore 18:00 di domani allo Stadio Maradona di Napoli. I partenopei vengono da quattro gare non particolarmente entusiasmanti: tre pareggi e una sconfitta. Al centro della polemica, tra gli altri, l’ex tecnico nerazzurro Antonio Conte. L’Inter invece, seppur con qualche passo falso, sembra essere più continua ma dopo la sconfitta nel derby d’Italia si vorrà rifare. A parlare oggi è Marcus Thuram, il francese ai microfoni di DAZN parla della sfida che sarà e soprattutto dello Scudetto.
Thuram pronto a caricarsi la squadra sulle spalle
Marcus Thuram sarà importante per l’Inter domani. Il francese rientrerà a pieno regime dal primo minuto dopo il suo infortunio. L’attaccante tornerà, ovviamente, in coppia con Lautaro Martinez pronti per dare fastidio alla difesa partenopea che, dopo il disastro di Como, si dovrà necessariamente riprendere.

Thuram per distacco, in questa stagione, è il miglior giocatore dell’Inter. A livello realizzativo è super prolifico e conta 14 reti in tutte le competizioni. Difatti ora si punta anche ai 20, come da lui ammesso, ma sempre mettendo in primo piano il bene del collettivo: “Come dico sempre: è più mportante che vinca l’Inter. Se posso fare gol per aiutare la squadra è sempre bello però“.
L’attaccante ex Borussia parla anche della sfida di domani e dello Scudetto: obiettivo primario della Beneamata.
Le parole di Thuram sullo Scudetto
Con questa maglia Thuram uno Scudetto lo ha già vinto, ma vuole ripetersi e domani sarà una partita importante in tal senso. Queste le sue parole su Napoli Inter a DAZN alla domanda se quella di domani sia una partita importante: “Non lo so, ci saranno ancora tante partite, ma sarà uno scontro diretto tra la prima e la seconda in classifica e sarà molto importante“.

Poi parla dello Scudetto: “Mi accompagna sempre questo pensiero, nel senso che mi motiva a lavorare e vincere le partite. È una cosa che voglio rivivere con l’Inter“. Così Thuram dichiara nuovamente amore al suo club ammettendo che vorrebbe rivivere le belle sensazioni dello scorso anno. Intanto attendiamo domani per capire chi staccherà il primo pass dopo l’atteso scontro diretto per fare un passetto in più verso l’agognato Scudetto.