I nerazzurri potrebbero a sorpresa strappare un giocatore alla Dea. Si tratta di un profilo che piace da tempo ad Appiano Gentile. I dettagli
Ad Appiano Gentile si pensa al campo, in viale della Liberazione al calciomercato. I nerazzurri sono alla ricerca di rinforzi importanti per la prossima stagione e a questo punto non possiamo escludere dei colpi importanti anche in altri club di Serie A. In particolare, c’è un calciatore che piace molto a Marotta e Ausilio e non è da escludere che si possa fare un tentativo per capire la fattibilità dell’operazione.
Parliamo di un calciatore che si sposa poco con la linea da parte di Oaktree. Ma la proprietà americana potrebbe comunque concedere una eccezione considerato che parliamo di un giocatore esperto e che fisicamente ha sempre risposto bene. Il contratto in scadenza nel 2026 consentirebbe di piazzare questo colpo anche low cost e non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire meglio come si svilupperà la situazione.
Calciomercato Inter: occhi in casa Atalanta, i dettagli
L’Inter guarda in casa Atalanta per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. C’è un profilo che stuzzica molto i nerazzurri e si stanno facendo tutte le riflessioni del caso. Come spiegato in precedenza, si tratta di un nome che non sposa in pieno la linea di Oaktree. Ma non è da escludere che la proprietà americana comunque possa decidere di fare una piccola eccezione per consentire al tecnico di avere un profilo di esperienza.
Secondo le indiscrezioni delle scorse settimane, l’Inter aveva fatto un pensiero per Djimsiti anche in ottica calciomercato invernale. Alla fine non è stato possibile fare un tentativo perché i nerazzurri hanno deciso di non muoversi in difesa. Non è da escludere a questo punto che durante l’estate possa comunque fare un tentativo per capire eventualmente la possibilità di chiudere una operazione simile.

Djimsiti rappresenta sicuramente un nome importante per l’Inter in ottica calciomercato estivo. Siamo naturalmente nel campo delle ipotesi anche per la strada è lunga. Ma, in caso di mancato rinnovo, la Dea potrebbe decidere di cederlo per non perderlo a parametro zero. E a quel punto un tentativo i nerazzurri sono pronti a farlo sempre se ci sarà il tanto atteso via libera da parte di Oaktree a questa operazione.