Inter: deciso il primo colpo estivo, affare da 30 mln

In casa nerazzurra si ragiona sul calciomercato. Marotta e Ausilio avrebbero già individuato il rinforzo giusto per la prossima stagione

Nel giorno di Napoli-Inter non si fermano le voci di calciomercato sul club nerazzurro. Come ammesso più volte dallo stesso Marotta, in viale della Liberazione non hanno mai smesso di lavorare per la prossima stagione. Una sessione che si preannuncia sin da subito molto impegnativa soprattutto se si dovesse iniziare il lavoro di svecchiamento chiesto da Oaktree. E, stando a Tuttosport, il club nerazzurro avrebbe già individuato il primo obiettivo per il calciomercato estivo.

Secondo le ultime del quotidiano torinese, l’Inter avrebbe mandato nelle ultime settimane diversi scout per seguirlo da vicino. Il giocatore piace ed è forse quello in cima alla lista del calciomercato estivo. Naturalmente servirà una cifra importante da sborsare per accontentare il club e la concorrenza costringe Marotta e Ausilio ad accelerare un po’ la trattativa per non rischiare di farsi beffare.

Calciomercato Inter: tutto su di lui, Ausilio ha deciso

Ausilio lo segue da vicino da tempo e presto potrebbe rompere gli indugi per portarlo in nerazzurro. Non è assolutamente una trattativa semplice sia perché il Bologna rappresenta una squadra molto ostica, ma anche per il fatto che c’è una concorrenza folta da dover battere. I nerazzurri, però, lo stanno visionando da settimane e per questo motivo non è da escludere che si possa comunque fare un tentativo in ottica calciomercato estivo.

Stando alle ultime indiscrezioni, l’Inter in queste settimane non ha assolutamente mollato la pista Castro. Anzi lo starebbe seguendo da vicino in più di un’occasione e a questo punto un tentativo con il Bologna nel prossimo calciomercato è assolutamente certo. Resta, comunque, una trattativa non semplice considerato che nelle ultime ore si sarebbe inserito con forza anche il West Ham sfruttando una potenza economica importante.

Castro esulta dopo un gol
Inter: deciso il primo colpo estivo, affare da 30 mln (Lapresse) – spaziointer.it

Naturalmente l’Inter è forte della volontà da parte di Castro di proseguire l’avventura in Italia e in un club con l’Inter. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi di calciomercato, ma la ricca presenza di argentini nel club nerazzurro potrebbe rappresentare una sorta di vantaggio per quanto riguarda Marotta e Ausilio in questa corsa. La strada è ancora lunga e le sorprese possono essere dietro l’angolo. Ma il bomber dei felsinei è il primo obiettivo per rinforzare il reparto offensivo di Simone Inzaghi nel prossimo calciomercato.

Gestione cookie