Inter, il giocatore accorcia i tempi di recupero: la soluzione per il ritorno in campo

Il calciatore prepara la soluzione per tornare anzitempo dal suo infortunio, non vuole lasciare la sua Inter in difficoltà.

Questa sera andrà in scena la gara tra Napoli e Inter, i nerazzurri hanno la possibilità di tornare dal Diego Armando Maradona con tre punti in più per dare uno sprint al campionato: la scossa scudetto. I ragazzi di Simone Inzaghi, dopo aver fallito la Supercoppa Italiana a gennaio, si sentono quasi come obbligati a vincere il campionato per poi provare ad andare in finale di Coppa Italia.

Il Biscione è carico a mille per questo big match, nonostante i partenopei non vincano da 4 partite ci deve essere la massima attenzione e cura anche nei minimi dettagli.

Massima prudenza con Sommer, c’è però speranza sul rientro

Attualmente Sommer dovrebbe rivedere il campo per Inter-Feyenoord di martedì 11 marzo, partita valida per il ritorno degli ottavi di Champions League. Non è comunque da escludere un rientro solamente per la partita contro l’Atalanta, con Martinez titolare in entrambe le gare europee. Anche perchè il portiere ex Genoa si è fatto trovare pronto, sarà cruciale il match di oggi contro il Napoli di Antonio Conte.

Sommer si prepara
Sommer tenta il rientro flash, lo svizzero vuole giocare subito (LaPresse) spaziointer.it

Allo stato attuale, le ultime notizie vedono Sommer spingere per un rientro nel 28esimo turno, dopo l’andata contro il Feyenoord ma l’Inter non vuole minimamente forzare i tempi. Inutile rischiare una ricaduta. Più probabile rivedere il portiere titolare dell’Inter in campo nel ritorno europeo, con Martinez titolare anche contro il Monza.

Sommer tenta il rientro flash, lo svizzero vuole giocare subito

Yann Sommer si trova attualmente alle prese con il recupero da una frattura subita al pollice, dovrebbe tornare in campo nuovamente a metà marzo, ma esiste un guanto speciale con annesso un tutore integrato che potrebbe permettergli di giocare già contro il Monza nel 28esimo turno di Serie A. Da escludere la partita d’andata contro il Feyenoord in Champions, ma in questo modo il portiere titolare dell’Inter potrebbe giocare sia in campionato che il ritorno a San Siro valido per la qualificazione ai quarti europei.

Sommer si tocca i guanti
Massima prudenza con Sommer, c’è però speranza sul rientro (LaPresse) spaziointer.it

All’interno è presente un tutore a proteggergli il pollice, che gli permetterebbe di accorciare i tempi. Da parte dello staff medico c’è massima prudenza, considerando come Josep Martinez stia facendo bene e di come il portiere titolare non possa rischiare uno stop più lungo del previsto.

Gestione cookie