Inter: scambio con il Bayern, Calhanoglu la chiave

I nerazzurri iniziano a ragionare su come andare a rinforzare la rosa a giugno. Calhanoglu potrebbe partire ed essere coinvolto in uno scambio

In viale della Liberazione si continua a ragionare sul calciomercato. La volontà della società è quella di non indebolire la rosa, ma c’è anche la consapevolezza che la prossima sessione potrebbe essere l’ultima per la cessione di alcuni giocatori a cifre importanti. E tra loro c’è anche Calhanoglu. Il centrocampista è un classe 1994 e un contratto in scadenza nel 2027. Luglio può essere, quindi, la chance finale per guadagnare una cifra importante dalla sua partenza.

E, secondo le informazioni di tmw, su di lui c’è ancora il forte interesse del Bayern Monaco. I tedeschi lo avrebbero individuato come il principale obiettivo in casa di rottura con Kimmich e l’Inter sarebbe pronta ad aprire alla partenza davanti ad una proposta di calciomercato importante. Non è da escludere che i bavaresi, anche per battere la concorrenza del Newcastle, possano mettere sul tavolo uno scambio.

Calciomercato Inter: scambio con il Bayern, i dettagli

Il Bayern Monaco non ha mai perso di vista Calhanoglu. Dopo il no della scorsa estate, i bavaresi continuano a seguire da vicino il turco e sarebbero pronti ad affondare il colpo durante il calciomercato estivo. Soprattutto se ci dovesse essere la dolorosa partenza a zero di Kimmich. Sul calciatore, come sappiamo, c’è anche l’interesse dell’Inter e i due affari in parte potrebbero essere collegati visto che ad oggi i nerazzurri difficilmente andrebbero sul tedesco con l’ex Milan in rosa.

Dalla Germania, comunque, si continua a seguire da vicino Calhanoglu e l’interesse del Newcastle potrebbe portare il Bayern ad accelerare la chiusura del colpo. Si parla tanto di una proposta intorno ai 30 milioni di euro, ma non è da escludere che i bavaresi possano far vacillare l’Inter mettendo anche una contropartita nell’operazione. Sappiamo molto bene quanto l’Inter sia alla ricerca di difensori di livello e uno da tempo piace ad Inzaghi.

Kim primo piano durante un allenamento
Calciomercato Inter: scambio con il Bayern, i dettagli (Lapresse) – spaziointer.it

Stiamo parlando naturalmente di Kim. Il coreano ex Napoli farebbe davvero abbassare la valutazione di Calhanoglu e l’Inter un pensierino nel prossimo calciomercato potrebbe farlo. Naturalmente per adesso siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà capire la volontà dei nerazzurri di privarsi del turco. Inzaghi spera di avere il centrocampista ancora a disposizione. Ma, come spiegato in più di un’occasione, parliamo di un classe 1994 in scadenza nel 2027. Il prossimo calciomercato potrebbe essere davvero l’ultima occasione per guadagnare una cifra importante dalla sua partenza.

Gestione cookie