Il centrocampista del Bayern continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. In queste ultime ore è arrivato l’annuncio del direttore sportivo
Il nome di Kimmich resta assolutamente fattibile per l’Inter. I nerazzurri, secondo le informazioni arrivate dalla Spagna, starebbero seguendo da molto vicino il centrocampista tedesco in scadenza con il Bayern Monaco. Una operazione non semplice da chiudere sia per la concorrenza che per questioni anagrafiche. Sappiamo come Oaktree è stato sempre molto rigido sulle eccezioni, ma non è da escludere che ci possa essere una svolta in questo senso. Parliamo di un profilo di esperienza oltre che naturalmente di qualità.
Per questo motivo resta da seguire tutto da vicino e con tanto interesse. Intanto, però, su Kimmich arrivano delle notizie molto importanti. Il centrocampista è in scadenza con il Bayern Monaco e, quindi, potrà accordarsi con gli altri club a zero durante il calciomercato estivo. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi, ma nelle ultime ore è arrivato un annuncio molto importante che chiarisce meglio il futuro del giocatore.
Calciomercato Inter: colpo Kimmich, le ultime
Nonostante l’interesse di squadre come Arsenal e PSG, l’Inter resta assolutamente in corsa per Kimmich. Parliamo di un calciatore destinato ad alzare il livello della rosa e questo consentirebbe ai nerazzurri di sognare in grande. Naturalmente il suo arrivo è legato principalmente alla partenza di Calhanoglu. Il turco, come spiegato in più di un’occasione, in estate potrebbe essere ceduto per consentire al club di guadagnare una cifra importante.
Intanto su Kimmich arrivano degli aggiornamenti molto importanti. Stando alle ultime informazioni che arrivano direttamente dal direttore sportivo del Bayern Monaco, i contatti vanno avanti da tempo per arrivare all’accordo, ma non saranno fatte delle eccezioni. Quindi il centrocampista dovrà accettare le condizioni del club per continuare l’esperienza con il club bavarese. La strada più probabile è sicuramente quella di una separazione.

L’Inter resta alla finestra e aspetta i movimenti del Bayern prima di decidere cosa fare. L’arrivo di Kimmich ad oggi sembra essere legato principalmente ad una partenza di Calhanoglu. Naturalmente, come spiegato in più di un’occasione, molto dipenderà anche da Oaktree. La proprietà americana si è sempre rivelata contraria ad operazioni simili per questioni di costi e di età. Ma parliamo di un calciatore che potrebbe consentire di fare un salto di qualità molto importante e quindi non sono da escludere delle eccezioni in questo senso.