Brutte notizie per Inzaghi: due nerazzurri preoccupano - (LaPresse) SpazioInter.it
A pochi minuti dall’inizio del secondo tempo, Inzaghi è stato costretto ad un doppio cambio nella formazione nerazzurra.
In questi istanti si sta giocando il secondo tempo del match tra Napoli e Inter, sfida al vertice con i partenopei che sono a -1 dai nerazzurri: il primo tempo è finito 1 a 0 a favore dell’Inter di Simone Inzaghi, grazie ad un gol capolavoro su punizione di Dimarco. Primo tempo che si è concluso con la squadra di Conte in attacco, in cerca del gol del pareggio, ma con la difesa nerazzurra che ha retto il muro.
Sfida importante ma non decisiva ai fini dello Scudetto: i campioni d’Italia hanno ripreso la vetta della classifica lo scorso weekend, dopo aver battuto il Genoa, con il Napoli che è uscito sconfitto dalla sfida contro il Como. Le partite da disputare sono ancora tante, ma i nerazzurri darebbero una scossa al campionato conquistando i tre punti. Attenzione anche all’Atalanta, che questo pomeriggio ha pareggiato contro il Venezia.
Iniziata la seconda frazione di gioco, Inzaghi al minuto 50′ ha operato un doppio cambio, con le condizioni dei nerazzurri usciti da monitorare: Dimarco e Calhanoglu. L’esterno sinistro, autore del gol del vantaggio, si è accasciato a terra, richiamando l’attenzione della panchina, ed è stato subito sostituito.
Per il centrocampista turco, potrebbe essere stata decisiva una brutta botta subita nel primo tempo, anche se Inzaghi tra primo e secondo tempo aveva annunciato che avrebbe continuato. Per lui, una contrattura alla coscia destra.
Le condizioni dei due nerazzurri saranno dunque da monitorate, soprattutto quelle di Dimarco: per lui si parla di un problema muscolare, ovvero una contrattura ai flessori della coscia destra. Da valutare dunque le condizioni dell’esterno italiano, considerato che Inzaghi è in piena emergenza sugli esterni.
This post was last modified on 1 Marzo 2025 - 19:29 19:29