Clamoroso+Feyenoord-Inter%2C+tifosi+nerazzurri+su+tutte+le+furie%3A+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo
spaziointerit
/2025/03/02/clamoroso-feyenoord-inter-tifosi-nerazzurri-su-tutte-le-furie-cose-successo/amp/

Clamoroso Feyenoord-Inter, tifosi nerazzurri su tutte le furie: cos’è successo

Notizia a sorpresa quella che riguarda gli ottavi di Champions League tra Feyenoord e Inter. I tifosi nerazzurri non l’hanno presa per nulla bene.

Sfida Scudetto ormai alle spalle per l’Inter che dovrà subito rimettersi al lavoro dopo il big match contro il Napoli finito 1-1. Mercoledì la Beneamata tornerà già in campo e l’avversario sarà il Feyenoord nell’andata degli ottavi di finale di Champions League in quel di Rotterdam.

Partita delicatissima per i nerazzurri che in Olanda dovranno già mettere le cose in chiaro per poi chiudere il discorso qualificazione a San Siro la settimana seguente. Negli ultimi minuti è emersa una novità riguardo la doppia sfida con gli olandesi che non può di certo far contenti i tifosi dell’Inter.

La Federcalcio olandese aiuta il Feyenoord: posticipata la sfida con il Groningen

Come riportato da Sky Sport, la Federcalcio olandese ha deciso di venire in contro al Feyenoord in vista della doppia sfida con l’Inter. È stato, infatti, deciso di posticipare la gara di campionato contro il Groningen in programma l’8 marzo tra l’andata e il ritorno di Champions contro i campioni d’Italia.

Feyenoord, posticipata la sfida di campionato contro il Groningen (LaPresse) – spaziointer.it

La partita verrà recuperata il prossimo 2 aprile con il Feyenoord che avrà così una settimana di riposo per preparare il ritorno contro l’Inter. Si tratta ovviamente di un vantaggio importante per gli olandesi che arriveranno decisamente più riposati al dentro o fuori di San Siro, con i padroni di casa che dovranno invece ospitare il Monza il prossimo sabato.

Inter, serve gettare il cuore oltre l’ostacolo

L’Inter vuole essere protagonista in ogni competizione e questi mesi lo hanno senza dubbio dimostrato. Al netto delle difficoltà, la Beneamata è in corsa su tutti i fronti e non vuole di certo fermarsi. Contro il Feyenoord partirà ovviamente con i favori dei pronostici, ma al tempo stesso con una serie di infortuni che hanno dato non pochi grattacapo a Simone Inzaghi.

Federico Dimarco, in forte dubbio per il Feyenoord (LaPresse) – spaziointer.it

Molto probabilmente mercoledì si assisterà ad un’Inter ben diversa dal solito, con l’alta probabilità di vedere un modulo tutto nuovo. Con l’infortunio di Dimarco, sono adesso ben quattro gli esterni indisponibili con il solo Dumfries a completa disposizione.

Se il numero 32 non dovesse recuperare, quasi certamente Inzaghi virerà sulla difesa a quattro. Un rischio, vista l’importanza della gara, ma al tempo stesso una scelta obbligata. L’Inter è chiamata a gettare il cuore oltre l’ostacolo.

This post was last modified on 3 Marzo 2025 - 09:16 09:16

Published by
Raffaele Cafagna