Doccia+fredda+Inter%3A+il+grande+obiettivo+dell%26%238217%3Bestate+va+in+Premier+League
spaziointerit
/2025/03/02/doccia-fredda-inter-il-grande-obiettivo-dellestate-va-in-premier-league/amp/

Doccia fredda Inter: il grande obiettivo dell’estate va in Premier League

Il calciatore che l’Inter sta seguendo in maniera assidua è pronto ad accasarsi in Premier League, beffa per i nerazzurri.

I nerazzurri stanno pensando al calciomercato estivo, ci sono tanti nomi sul taccuino per permettere a Inzaghi di avere una migliore rosa a disposizione. I nerazzurri dovranno fare i conti con tutti i giocatori che rientreranno dai prestiti, i quali potrebbe servire in funzione di scambi o futuribile rivendita per acquistare calciatori di valore. Il fascino della Premier League però sembra attirare di più, anche chi è già in Serie A come Sam Beukema.

Il calciatore sta dimostrando sempre di più di essere destinato alle parti alte della classifica, Serie A o Premier League che sia.

 

Ultim’ora Inter: il Chelsea si inserisce e beffa i nerazzurri per Beukema

Beukema sta disputando un’ottima stagione, così come l’anno scorso dove si dimostrò una colonna portante per i falsinei di Thiago Motta. Anche in quest’annata, con Vincenzo Italiano, sta mostrando il suo valore e spera di poter replicare l’ottimo posizionamento del Bologna. Il giocatore oggi ha preso parte – seppur per pochi minuti- all’importante vittoria al Dall’Ara contro il Cagliari che ha fatto sognare i tifosi.

Ultim’ora Inter: il Chelsea si inserisce e beffa i nerazzurri per Beukema (LaPresse) spaziointer.it

 

Sam Beukema, colonna del Bologna, attira l’interesse di sempre maggiori club europei. Sul centrale, riferisce Sky Sport, sarebbe piombato anche il Chelsea: degli osservatori dei Blues erano giovedì a Bologna per vederlo all’opera contro il Milan. Il 26enne piace molto anche all’Inter. Il calciatore rimarrà a Bologna almeno per i prossimi mesi, poi però sarà difficile respingere la corte da parte dei club di Premier League.

 

Tutti su Beukema, c’è la fila per il centrale del Bologna

Il Bologna negli ultimi anni sta sfornando talenti su talenti, in estate sono stati venduti per delle cifre monstre sia Calafiori che Zirkzee. A gennaio però, fu preso Castro. Probabilmente fu un acquisto preventivo visto che si sapeva dell’imminente addio di Zirkzee, l’argentino col Bologna si sta mettendo in mostra e assieme a Beukema è uno degli indiziati per partite in estate e regalare al Bologna un gruzzoletto più che importante da spendere. Il prezzo attualmente, per il centrale, si aggira attorno ai 30/40 milioni di euro.

Tutti su Beukema, c’è la fila per il centrale del Bologna (LaPresse) spaziointer.it

 

A gennaio si vociferava anche di un possibile tentativo del Real Madrid data la grossa indisponibilità difensiva per infortuni ma poi non se n’è fatto nulla.

This post was last modified on 2 Marzo 2025 - 23:24 23:24

Published by
Laura Bisogno