Buone notizie in casa Inter. Il club nerazzurro può finalmente esultare e Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo.
L’Inter ha ottenuto un pari a Napoli che in fin dei conti può risultare abbastanza prezioso. Il secondo tempo del Maradona evidenzia come la squadra nerazzurra sia stanca sia fisicamente che mentalmente e il club nerazzurro affronterà ora una serie di gare piuttosto importanti. A preoccupare Inzaghi sono specialmente le condizioni fisiche dei suoi.
Dal match di ieri sono usciti malconci o infortunati Dimarco e Calhanoglu e la società spera di recuperarli il prima possibile, visto i prossimi duri impegni. Ora testa al Feyenoord, poi Monza e poi Feyenoord ed Atalanta; ma intanto c’è da registrare una buona notizia per Simone Inzaghi che recupera uno degli uomini chiave.
Svolta Inter, piovono conferme per il giocatore
Arrivano buone notizie e secondo quanto riporta Sky Sport arrivano aggiornamenti per quel che riguarda le condizioni del portiere Yann Sommer. Il calciatore oggi ha cominciato ad utilizzare il tutore, ci lavorerà tutta la settimana e se le cose andranno bene dovrebbe tornare a disposizione per la sfida di ritorno di Champions League contro il Feyenoord.

Una buona notizia per Inzaghi che ora spera di riceverne riguardo gli esterni dove c’è un’emergenza totale e c’è il rischio che il tecnico debba giocare con la difesa a 4 nella trasferta in Olanda. Intanto sospiro di sollievo in casa Inter, il rientro di Sommer è davvero vicino.