Triplo+colpo+Inter%2C+l%26%238217%3Baffare+%C3%A8+possibile%3A+Marotta+segue+il+consiglio+di+Oaktree
spaziointerit
/2025/03/02/triplo-colpo-inter-laffare-e-possibile-marotta-segue-il-consiglio-di-oaktree/amp/

Triplo colpo Inter, l’affare è possibile: Marotta segue il consiglio di Oaktree

I nerazzurri studiano le strategie per il prossimo calciomercato estivo, Marotta è pronto ad accettare l’osservazione di Oaktree.

L’Inter è tornata dalla trasferta di Napoli con la consapevolezza che i partenopei lotteranno fino all’ultimo istante con loro per il titolo, c’è stata una netta supremazia da parte dei ragazzi di Conte che ha indispettito i tifosi nerazzurri. La dirigenza del Biscione si è prontamente messa a lavoro per l’estate, Oaktree ha come obiettivo quello di ringiovanire la squadra e per farlo c’è bisogno di seguire giovani promettenti ma già pronti.

Nella giornata di oggi, l’Inter ha lavorato per l’estate. Gli obiettivi hanno dei nomi e cognomi specifici. Koni De Winter e Mortend Frendrup dal Genoa e Luca Marianucci dall’Empoli.

L’Inter ha seguito con attenzione Genoa-Empoli, ecco perchè

La gara tra Genoa e Empoli di oggi alle 15:00 ha visto come protagonista anche l’Inter di Simone Inzaghi, seppur in vesti diverse. La dirigenza ha avuto modo di seguire dei calciatori che sono rientrati nelle grazie del club e sui quali potrebbe esserci un affondo nelle prossime settimane. Due di questi militano nel Genoa, mentre uno nell’Empoli. Morten Frendrup non è una sorpresa, a differenza di De Winter e Marianucci.

L’Inter ha seguito con attenzione Genoa-Empoli, ecco perchè (Lapresse) SpazioInter

Sugli spalti del Marassi, dove si è disputata la gara tra  Genoa-Empoli, erano presenti degli emissari nerazzurri per monitorare la prestazione di Luca Marianucci, giovane difensore interessante oggi in forza al club toscano, e Koni De Winter, anche lui giovane gradito dalle parti di Appiano Gentile e Porta Nuova, in forza però al Grifone. Sempre tra le file dei rossoblu, l’Inter ha messo sotto osservazione anche Morten Frendrup, giocatore che ha stuzzicato la fantasia degli interisti in caso di partenza di Frattesi.

 

L’Inter segue Luca Marianucci, l’eroe dell’Empoli

Luca Marianucci in settimana è stato l’eroe dell’Empoli. Il rigore calciato all’Allianz Stadium da parte del calciatore proveniente dalla Primavera dei toscani li ha portati per la prima volta in semifinale di Coppa Italia. Un vero e proprio miracolo per il club, rigore calciato con una freddezza e una personalità disarmante per un calciatore classe 2004.

 

L’Inter segue Luca Marianucci, l’eroe dell’Empoli (LaPresse) spaziointer.it

Una settimana da sogno dunque per Marianucci, che è finito nelle grazie dell’Inter. Oggi l’Empoli stava quasi per sbancare Marassi, impresa da non sottovalutare visto l’incredibile apporto che Vieira ha dato al Genoa da quando si è seduto sulla panchina del Grifone.

This post was last modified on 2 Marzo 2025 - 23:24 23:24

Published by
Laura Bisogno