Arrivano aggiornamenti circa l’infortunio che Calhanoglu si è procurato nell’ultima gara di Serie A contro il Napoli di Antonio Conte.
Il pareggio contro il Napoli è stato di fondamentale importanza per i ragazzi di Inzaghi ma ha portato come vittime sacrificali sia Dimarco che Hakan Calhanoglu. I due hanno disputato un’ottima gara, col turco che ha sentito dolori sin dai primi minuti di gioco. Sono arrivati i primi aggiornamenti sulle condizioni dell’ex Milan, i tifosi del Biscione possono ben sperare.
Non c’è apprensione per Calha, l’Inter può tirare un sospiro di sollievo
Allarme quantomeno rientrato (per ora) per il rigore dell’Inter. Hakan Calhanoglu e Inzaghi possono tirare un sospiro di sollievo, seppur momentaneo. Per i due bisognerà sperare nella presenza contro il Feyenoord mercoledì, una corsa contro il tempo per rimediare ai fastidi muscolari sentiti nella trasferta del Diego Armando Maradona.

Come appurato da FcInterNews.it Calhanoglu ha lavorato a parte, domani verrà comunque eventualmente valutata la contusione rimediata ieri al Maradona (non sembra esserci particolare apprensione). Anche Dimarco, sostituito per un problema al flessore nel secondo tempo della gara con i partenopei, verrà valutato tra ventiquattr’ore, col canterano che dovrebbe sottoporsi ad accertamenti medici.
Feyenoord Inter, le ultime su Dimarco
Mercoledì 5 marzo l’Inter avrà l’andata degli ottavi di finale di Champions League. La gara si disputerà a Rotterdam alle ore 6:45, i nerazzurri hanno già la panchina corta causa molteplici indisponibilità e rischiano di dover fare a meno di uno tra Calhanoglu e Dimarco… se non tutti e due. Per fortuna Marcus Thuram è tornato già nella partita di campionato contro il Napoli, adesso starà a Inzaghi fare le sue valutazioni. Sembra molto più probabile una presenza in campo del turco piuttosto che quella dell’ex Verona e Parma.

Dimarco è stato autore di un goal Maradoniano proprio nello stadio del Dio del calcio, contro la sua squadra. Un goal di fondamentale importanza visto che ha permesso al Biscione di rimanere in solitaria al primo posto in classifica nonostante la pessima prestazione. Adesso non si può più sbagliare, le prossime 11 partite di campionato saranno giocate come delle finali. Il calciatore numero 32 spera di poter recuperare almeno per la gara del Meazza contro il Monza di settimana prossima, non si può sottovalutare alcun impegno.