Da Bologna svelano quello che è il colpo che porterà un nuovo tandem in attacco con Lautaro Martinez o Marcus Thuram, per lo scambio di cartellini.
Perché è Il Resto del Carlino a spiegare quella che è l’opzione dal Bologna di Vincenzo Italiano che, dopo quanto di straordinario fatto da Thiago Motta, ha dimostrato di saper valorizzare tutti i suoi talenti, così come fatto dal tecnico italo-brasiliano nella passata stagione.
Calafiori e poi Joshua Zirkzee, entrambi venduti in Premier League a cifre enormi, per quanto fatto dal Bologna che è arrivato in Champions League. Ma adesso è un altro dei giocatori di Italiano ad aver convinto i top club, tra i quali, ci sarebbe appunto anche l’Inter.
Calciomercato Inter, colpo dal Bologna: fissato il prezzo
Il “Torito” col “Toro” in coppia all’Inter, stando ai rumors di calciomercato che riguardano l’Inter. Entrambi si ritroveranno assieme nel ritiro dell’Argentina, durante questa pausa che arriva per le Nazionali, tra quattro partite per i nerazzurri.
Chissà che i due non possano già trovarsi a parlare del futuro all’Inter, condividendo entrambi l’esperienza in Serie A. Per circa 90 milioni complessivi il Bologna ha sistemato Calafiori e Zirkzee in Premier League, il destino invece del Torito Castro, potrebbe essere ancora in Serie A.
Potrebbe infatti giocare all’Inter nella prossima stagione e la stessa fonte svela a quali cifre potrebbe concretizzarsi il tutto. Il Bologna, infatti, non valuterebbe per meno di 40 milioni di euro, se non 50, il cartellino del proprio centravanti. Prova evidente che da Bologna vedono Castro allo stesso livello dei calciatori che sono partiti nella scorsa estate.

Inter, colpo dal Bologna: si chiude con lo scambio
Si può chiudere con lo scambio l’affare dell’Inter, dal Bologna. La contropartita tecnica è Asllani, centrocampista che non avrebbe convinto l’Inter, ma che potrebbe fare al caso di Vincenzo Italiano per la prossima stagione. Un tentativo era stato già fatto a gennaio, ma era solo un sondaggio in inverno. Le cose potrebbero concretizzarsi nella prossima estate.

Castro all’Inter: i dettagli economici per arrivare al colpo in attacco
Santiago Castro potrebbe diventare il nuovo centravanti dell’Inter. Il tentativo fatto in inverno, da parte dell’Inter, ha visto circa 20 milioni di euro proposti assieme al cartellino di Asllani, in prestito con opzione di riscatto. Aumenterà però la sua richiesta il Bologna perché, se l’Inter vorrà davvero Castro, toccherà sborsare una cifra almeno intorno ai 30 milioni, più il cartellino di Asllani. Altrimenti, sarà per una base economica di 40 milioni di euro che dovrà partire la base di offerta per il Torito.