%E2%80%9CNon+mi+sono+piaciute+le+sue+parole%E2%80%9D%2C+Totti+fa+chiarezza%3A+risposta+netta+a+Moratti
spaziointerit
/2025/03/04/non-mi-sono-piaciute-le-sue-parole-totti-fa-chiarezza-risposta-netta-a-moratti/amp/

“Non mi sono piaciute le sue parole”, Totti fa chiarezza: risposta netta a Moratti

Francesco Totti risponde allo storico presidente dell’Inter Massimo Moratti: all’ex capitano della Roma non sono andate giù le sue parole. 

Non sono affatto passate inosservate le recenti dichiarazioni rilasciate da Massimo Moratti in un’intervista concessa al Corriere della Sera. L’ex presidente dell’Inter ha fatto discutere maggiormente per le sue parole su Francesco Totti: “L’allora proprietà della Roma era piena di debiti, strapiena di debiti… Il presidente era così disperato che arrivò a offrirmi Totti, piangendo”. Dopo diversi giorni, è arrivata la risposta dell’ex capitano della Roma. Totti ha tenuto a fare chiarezza attraverso la sua uscita mediatica sul canale Twitch Viva El Futbol di Adani, Ventola e Cassano. 

Totti fa chiarezza: risposta netta a Moratti

Francesco Totti ha ritenuto doveroso fare chiarezza sull’episodio raccontato da Massimo Moratti giorni fa. L’ex capitano della Roma ha approfittato del suo intervento a Viva El Futbol per rispondere allo storico patron nerazzurro: “Chi mi voleva? Sia Berlusconi che Moratti. È un signore, un numero uno, ma le sue ultime dichiarazioni non mi sono piaciute. È Moratti che mi voleva a tutti i costi e Sensi ha detto di no”. 

Totti fa chiarezza: l’ex Roma risponde a Moratti – (Ansa) SpazioInter.it

Totti ha specificato:Ha detto che Sensi aveva problemi economici e voleva darmi via, invece era il contrario. Sensi non mi ha mai voluto vendere, non sentiva ragioni, si è sempre impuntato. Per i Sensi io sono sempre stato incedibile. E questo va detto. Per lui non c’era discussione, così come per me: rimanere a Roma è stata la mia vittoria più grande”. Prima ancora delle parole di Totti, a Massimo Moratti giorni fa ha replicato Rosella Sensi: “Mio padre non ha mai pensato nemmeno lontanamente di vendere Francesco”. 

This post was last modified on 4 Marzo 2025 - 08:23 08:23

Published by
Nunzio Marrazzo