Feyenoord-Inter, cambia tutto: Inzaghi stravolge la formazione

Nerazzurri di scena a Rotterdam per l’andata degli ottavi di finale di Champions League: ufficiali le scelte di Inzaghi e Van Persie.

L’Inter è l’unica italiana superstite in Champions League, i nerazzurri al De Kuip di Rotterdam proveranno ad indirizzare subito il doppio confronto degli ottavi contro il Feyenoord.

In una situazione di “mezza” emergenza, perché Simone Inzaghi non avrà a disposizione Sommer (partito con il resto della squadra ma non ancora al top) e i tre esterni, Dimarco, Darmian e Carlos Augusto.

Feyenoord-Inter, le scelte ufficiali

Questo porta Inzaghi ad avanzare il raggio d’azione di Alessandro Bastoni, che giocherà al posto di Dimarco in una linea a cinque che presenta altre novità. Ci saranno infatti anche Asllani e Zielinski, con Calhanoglu e Mkhitaryan inizialmente dalla panchina.

Conferme davanti, con Thuram in campo dal primo minuto: sarà lui a far coppia con Lautaro Martinez.

Marcus Thuram
Feyenoord-Inter, le scelte ufficialii (Lapresse) SpazioInter

FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Mitchell, Beelen, Hancko, Bueno; Moder, Smal, Paixão; Moussa, Carranza, Osman. Allenatore: Robin Van Persie

A disposizione: Andreev, Ka, Ueda, Ivanušec, ‘T Zand, Plug, Giersthove, Redmond, Sliti, Kraaijeveld.

INTER (3-5-2): Martinez; Pavard, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Bastoni; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi
A disposizione: Sommer, Di Gennaro, Arnautović, Frattesi, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Bisseck, Aidoo, Motta, Quieto, Taremi.

Gestione cookie