Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi fa chiarezza sul ruolo di Bastoni prima della sfida contro il Feyenoord.
Il pari al Maradona con il Napoli, seppur amaro, è ormai alle spalle. La squadra di mister Simone Inzaghi questa sera torna a mettersi l’ambito elegante per rispondere presente al primo round degli ottavi di Champions League contro il Feyenoord di Van Persie. È un’Inter rimaneggiata quella che è sbarcata in Olanda, complici i troppi infortuni sugli esterni. Inzaghi, infatti, ha a disposizione il solo Dumfries come giocatore di fascia. Questo, ha spinto il tecnico piacentino ad includere Bastoni nella formazione titolare come quinto di centrocampo. Prima della sfida di Champions, Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Amazon Prime Video. Il tecnico ha fatto chiarezza sul ruolo di Bastoni e lanciato un chiaro messaggio alla squadra.
Inzaghi fa chiarezza su Bastoni: l’ha rivelato in diretta!
Mister Simone Inzaghi è stato breve e conciso nel pre-gara di Feyenoord-Inter, sfruttando il momento per fare chiarezza sul nuovo ruolo di Bastoni: “Sicuramente è una partita non semplice con questa atmosfera. Siamo agli ottavi, dovremo fare una grande partita. Bastoni? Giocherà un po’ più largo rispetto al solito, ma ci saranno dei momenti in cui difenderemo a quattro. Non avrà problemi”.

Inzaghi rimarca: “Sappiamo che loro giocano intensamente in casa, hanno un nuovo allenatore e non sappiamo ancora come giocheranno. Dovremo essere bravi, sapendo che le partite possono cambiare da un momento all’altro. Loro faranno una grande partita, dovremo farci trovare pronti”.