Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi lavora in vista del match di questa sera tra Feyenoord e Inter. Ecco le ultime di formazione.
L’Inter è in totale emergenza per la sfida di questa sera contro il Feyenoord ed il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha valutato diverse situazioni per rinforzare la rosa e trovare l’alternativa migliore. Il club ha le idee chiare, serve ottenere un risultato positivo e poi i nerazzurri si giocheranno la qualificazione a San Siro.
Dopo gli stop fisici del Maradona a Calhanoglu e Dimarco l’Inter è in emergenza totale e per questo l’allenatore potrebbe cosi usare una formazione alternativa, con alcune particolari modifiche tra difesa e centrocampo. Andiamo a vedere quali.
Feyenoord Inter, Inzaghi pensa al doppio regista
Come riporta la Gazzetta dello Sport Inzaghi sarà costretto a portare tre giovani della Primavera per completare la squadra e ovvero Aidoo, Motta e Quieto. L’Inter vedrà poi alcune modifiche a centrocampo, fuori Calhanoglu e il tecnico nerazzurro lancerà il doppio regista con Asllani e Zielinski più Barella, mentre Mkhitaryan partirà invece dalla panchina.

Il piano di Inzaghi è provare a lanciare il giocatore magari a gara in corso e sostituire cosi Bastoni. Per la difesa l’idea è partire a 3 con Pavard accanto a De Vrij ed Acerbi. Un 3-5-2 anomalo e una formazione rivoluzionata rispetto ai soliti standard da parte di Inzaghi che punterà invece sulla coppia d’attacco Lautaro e Thuram.