Lautaro Martinez può entrare nella storia: cosa può succedere durante Feyenoord Inter

L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez vede la sua identità sempre più attaccata a quelli che sono i colori nerazzurri.

Nel corso della propria storia l’Inter ha sempre avuto grandissimi attaccanti. Da Mazzola a Ronaldo il Fenomeno, da Baggio a Maurito Icardi e ora il club nerazzurro si coccola Lautaro Martinez. Oltre a segnare molto l’attaccante argentino è molto legato a quelli che sono i colori nerazzurri.

Negli anni è arrivato come un giovanissimo argentino ed ora è diventato il capitano. Ogni anno aleggiano su di lui rumors di calciomercato, ma sia il club che il giocatore vogliono continuare insieme questa avventura e ‘il Toro’ continua a macinare record su record, per la gioia dei suoi tifosi. L’Inter se lo coccola e questa sera Lautaro può fare la storia.

Un gol per la storia: Lautaro Martinez fa sognare l’Inter

L’Inter necessita dei suoi gol, la formazione nerazzurra è in difficoltà tra tanti infortuni e una condizione fisica che stenta complice una serie quasi illimitata di partite. Per questo motivo Inzaghi si affiderà ancora una volta alla coppia composta da Lautaro Martinez e Thuram e i nerazzurri questa sera sperano in un gol di uno dei due.

Lautaro Martinez a terra
Lautaro Martinez può entrare nella storia: cosa può succedere durante Feyenoord Inter (Lapresse) SpazioInter

Lautaro Martinez ha un motivo in più per segnare in quanto con un gol l’argentino diventerebbe il più grande marcatore nella storia dell’Inter nella Coppa dei Campioni (o Champions League) staccando cosi Sandro Mazzola. Al momento entrambi i giocatori hanno 17 gol nella competizione.

Gestione cookie