Marotta e il retroscena sul nuovo stadio: “Siamo ai dettagli”

Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato poco prima della sfida contro il Feyenoord: tutte le parole.

Pareggio a Napoli ormai dimenticato, per l’Inter è ora di concentrarsi sugli ottavi di finale di Champions League. A breve Inter e Feyenoord scenderanno al de Kuip nei primi 90 minuti della doppia sfida.

Beppe Marotta, presidente dell’Inter ha parlato a Prime Video poco prima dell’inizio del match.

Le parole di Beppe Marotta prima di Feyenoord-Inter

Beppe Marotta ha rivelato a Prime Video: “La città di Milano, Inter e Milan hanno bisogno di uno stadio moderno. Siamo quasi pronti per l’offerta al Comune per acquistare San Siro e le aree limitrofe. Siamo ai dettagli. Da parte nostra, Oaktree ha lo stadio come obiettivo prioritario. Vogliono stadio moderno”.

Le dichiarazioni di Marotta
Marotta parla prima di Feyenoord-Inter – SpazioInter.it

Poi ha proseguito a Sky Sport: “A brevissimo le due società presenteranno una proposta per lo stadio, abbiamo diritto ad avere uno stadio all’avanguardia. Abbiamo un grosso gap con le big europee, i nostri azionisti sono stati subito molto lungimiranti, hanno posto focus sullo stadio, possono fare grandissimi investimenti, la proposta di Inter e Milan arriverà a giorni.

“Oaktree è molto silenziosa ma la presenza è molto continua. Abbiamo raggiunto obiettivi molto meritati, chiaramente non abbiamo vinto ancora nulla ma siamo messi bene. Siamo una squadra forte, possiamo essere protagonisti ovunque, questo insegna la storia dell’Inter”.

Gestione cookie