Inter, colpo sfumato - spaziointer.it
Niente da fare per l’Inter che dovrà rinunciare all’obiettivo di mercato da diversi mesi nel mirino. Il giocatore si trasferirà in un altro club di Serie A.
La stagione dell’Inter sta decisamente vivendo il suo momento più intenso. La Beneamata è impegnata ancora in tutte e tre le competizione e non vuole rinunciare a nemmeno una di essere. Ieri sera è arrivata una pesante vittoria per 2-0 in casa del Feyenoord, ma ora la testa è già alla sfida di campionato con il Monza.
I ragazzi di Simone Inzaghi sono, dunque, concentrati sui tanti impegni. Seppur l’estate sia ancora lontana, la dirigenza nerazzurra si sta invece già guardando intorno in ottica calciomercato. Sul taccuino ci sono diversi nomi, ma uno di questi dovrà essere cancellato.
Tra i calciatori più interessanti per la prossima sessione di mercato c’è senza dubbio Nicolò Bertola. Il difensore classe 2003 lascerà lo Spezia a parametro zero e rappresenta sicuramente una grande opportunità per molti club. Negli scorsi mesi si era parlato di un forte interesse da parte dell’Inter, ma secondo quanto riportato da Tuttosport è ormai sfida a due tra Juventus e Atalanta.
I campioni d’Italia avrebbero deciso di defilarsi per virare su altri obiettivi, magari di maggiore esperienza e già pronti al campionato italiano.
Come affermato da Beppe Marotta in più interviste, per la prossima estate l’Inter vuole tornare a fare la voce grossa sul mercato con Oaktree pronto a fare grossi investimenti. I tifosi nerazzurri non sono ormai più abituati a grandi botti di mercato, anche se gli ultimi anni hanno dimostrato che anche spendendo poco ci si può accaparare ottimi giocatori.
Non è di certo un segreto che almeno uno tra Acerbi e De Vrij a fine anno lascerà l’Inter. I nerazzurri si fionderanno quindi sul mercato per portare a Milano un nuovo difensore centrale. Tra i profili più in voga sembra esserci quello di Sam Beukema del Bologna.
Il centrale olandese si sta confermando la colonna dei felsinei ed è ormai pronto al grande salto in una big. Quella big potrebbe essere proprio l’Inter che nelle prossime settimane proverà sicuramente ad affondare il colpo. Solo il tempo ci potrà poi dire se questo matrimonio si potrà effettivamente realizzare.
This post was last modified on 6 Marzo 2025 - 21:11 21:11