Inter, l’agente di Inzaghi esce allo scoperto: cos’ha detto sul futuro

Dopo il successo da parte dell’Inter contro il Feyenoord nell’andata degli ottavi di Champions League, l’agente di Simone Inzaghi ha parlato del tecnico nerazzurro.

Missione compiuta – per il momento – per l’Inter che non commette passi falsi a Rotterdam contro il Feyenoord. Nonostante l’emergenza sulle fasce, la Beneamata si è imposta con un netto 2-0 avvicinandosi e non poco ai quarti di Champions League. Ora ci sarà la sfida di campionato contro il Monza e poi il ritorno a San Siro contro gli olandesi.

Serata senza dubbio indimenticabile per Simone Inzaghi, diventato dopo il successo di ieri l’allenatore dell’Inter con più vittorie in Champions League. Un risultato storico per il tecnico piacentino, di cui ha voluto parlane anche il suo agente.

Il retroscena dell’agente di Inzaghi: “Simone ne è convinto”

Nelle scorse Tullio Tinti, agente di Inzaghi, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva per parlare del suo assistito. Il procuratore ha svelato qual è il sogno del suo assistito:

Il record di vittorie in Champions è una bellissima gratificazione, è riuscito a superare mostri sacri come Mourinho ed Herrera. Il gesto del triplete in conferenza? È consapevole che ha una squadra che lo segue, è convinto di poter andare in fondo a tutto e lo sono anch’io.

Simone Inzaghi
L’agente di Inzaghi esce allo scoperto (LaPresse) – spaziointer.it

L’obiettivo di Inzaghi è dunque chiarissimo: fare all-in a provare ad arrivare in fondo ad ogni competizione. Non sarà di certo un’impresa facile ma questa Inter non vuole smettere di sognare.

Gestione cookie