Inter, l’Atalanta perde pezzi in vista del big match: il titolarissimo sarà assente per infortunio
L’emergenza infortuni cattura anche l’Atalanta nella sua ragnatela che deve fare i conti con lo stop di uno dei suoi titolarissimi. La squadra bergamasca impegnata domenica nel big match della Juventus dovrà fare a meno del suo giocatore, ma non solo per la trasferta di Torino, ma anche per il prossimo impegno con l’Inter.
Si tratterebbe di uno stop di circa tre settimane, tempi lunghi per il mister Gasperini che deve rassegnarsi all’ennesima perdita.
Inter, l’Atalanta perde Posch: salta Juve ed anche la sfida contro i nerazzurri
Emergenza difesa per la squadra di Gian Piero Gasperini: ennesimo infortunio nelle retrovie a causa del malessere accusato da Stefan Posch. L’austriaco ha riportato una lesione della giunzione muscolo-tendinea del bicipite femorale sinistro.

Per questo genere di infortuni si prospetta come minimo tre settimane di stop. Posch salterà con estrema certezza il big match contro la Juventus di domenica sera ma anche quella contro in nerazzurri; da valutare l’incontro con la Fiorentina.
Insomma, non belle notizie per Gasperini che è già catapultato in un disordine effettivo nel reparto difensivo e dovrà servirsi di uno fra Toloi e De Roon arretrato.