Martinez e Thuram di nuovo a segno insieme (Lapresse) www.spaziointer.it
Inter, la Thu-La è tornata: Lautaro Martinez e Thuram di nuovo a segno insieme nella stessa serata, dando spettacolo in Champions
Ieri 5 marzo, l’Inter ha disputato la partita d’andata di Champions League contro il Feyenoord, con una vittoria netta di 2-0, grazie alle due reti di Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Il ritorno è fissato per martedì 11 marzo, data in cui i nerazzurri dovranno cercare di portare avanti l’obiettivo, dopo il trionfo di ieri sera.
E’ un periodo molto impegnativo per la squadra di Inzaghi, che dovrà fare i conti sia con la Champions League, sia con la Coppa Italia e il Campionato di Serie A, in cui attualmente si classifica al primo posto e ambisce allo scudetto. E’ una stagione molto positiva per l’Inter, ma diversi saranno gli impegni delle prossime settimane: In Campionato, sabato 8 marzo ci sarà la sfida contro il Monza, ma grande attesa c’è per il match di domenica 16 febbraio, dove l’Inter si scontrerà con l’Atalanta, attualmente al terzo posto in classifica.
In Champions League, si stanno facendo scintille e l’obiettivo è proprio quello di mantenere questo ritmo, nonostante i diversi impegni settimanali. Per Inzaghi, bisogna continuare a lavorare sodo e ambire al massimo. A splendere ieri sera sono stati due giocatori in particolare, e stiamo parlando di Lautaro Martinez e Marcus Thuram.
I due attaccanti sono tornati a segno nella serata di Champions League contro il Feyenoord, tra la fine del primo e l’inizio del secondo tempo: l’ultima volta che hanno segnato insieme nella stessa serata è stato il 19 gennaio scorso, nella partita contro l’Empoli, terminata 3-1. Ecco il ritorno della Thu-La.
Complimenti sono arrivati anche dal tecnico del Feyenoord, il quale nel post-partita ha affermato: “Si vede che hanno una qualità molto alta, mi piacciono entrambi, molto. Con questi giocatori un’occasione diventa un gol. Lautaro lavora tanto senza palla e questo è prezioso, Thuram fa tante corse: sono due giocatori al Top in Champions.”
Per Lautaro, il 2025 è iniziato alla grande: per il lui è il sesto gol in Champions League, suo record assoluto. Però non è finita qui. L’argentino porta di nuovo il suo nome in alto.
Con il suo 18esimo gol in Champions League è diventato infatti l’interista con più gol nella competizione superando Sandro Mazzola, fermo a 17.
This post was last modified on 6 Marzo 2025 - 19:01 19:01