Nuovo stadio Inter, ritardo sulla tabella di marcia: c’è un ostacolo importante

Milan e Inter sono in ritardo sulla tabella di marcia, anche il Sindaco di Milano lo fa sapere: c’è un ostacolo che ha frenato i tempi.

Tra i tanti temi continua ad essere importante per i due club quello sul nuovo stadio. L’Inter e il Milan infatti avrebbero deciso di acquistare lo stadio San Siro e le zone limitrofe congiuntamente. Il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, era sicuro della celerità dei due club, questa però è mancata. Le due squadre ritardano e dopo l’ultimo incontro RedBird – Oaktree è sorto un ostacolo piuttosto importante che ha rallentato il tutto.

Acquisizione San Siro, se uno dei due si tira fuori?

I tempi sembrava dovessero essere brevi, però sulla tabella di marcia c’è un ritardo inaspettato. Come riporta oggi il Corriere della Sera ecco la motivazione.

Stadio San Siro
L’ostacolo sull’acquisto (lapresse) spaziointer.it

RedBird e Oaktree nel corso dell’ultimo incontro per discutere sull’acquisizione di San Siro hanno sollevato un dubbio, aprendo il discorso ad una possibile clausola: se uno dei due club dovesse tirarsi indietro a giochi fatti?

Dunque c’è bisogno di sicurezza da parte dell’Inter o del Milan e gli ultimi ritardi sono dovuti a questa motivazione, le parti sono in discussione per arrivare a un punto di incontro e presentare le carte necessarie al Comune di Milano il prima possibile.

Gestione cookie