Novità a sorpresa in casa Inter con i tifosi nerazzurri rimasti sorpresi. Nella giornata di domani è prevista la svolta decisiva.
Prosegue il tour de force dell’Inter in un mese di marzo che si prospetta intenso come non mai. Ieri sera a Rotterdam la Beneamata ha pesantemente indirizzato la qualificazione ai quarti di Champions League battendo il Feyenoord per 2-0. Il prossimo martedì ci sarà il ritorno a San Siro, con l’obiettivo di chiudere la pratica, ma prima testa al campionato.
Sabato sera, infatti, i campioni d’Italia ospiteranno il Monza per proseguire la corsa Scudetto e proteggere il primo posto dagli assalti delle avversarie. È previsto qualche cambio di formazione da parte di Simone Inzaghi che cercherà di gestire al meglio le forze. Intanto nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione che non è di certo passata inosservata.
Inter, ritorna Carlos Augusto: domani il rientro in gruppo
Niente riposo per l’Inter che oggi è tornata ad allenarsi per preparare la sfida di campionato contro i brianzoli. Classico lavoro di scarico per chi è sceso in campo ieri sera, mentre per chi non ha giocato c’è stata una seduta normale.
Secondo quanto riportato dal giornalista Simone Togna, anche oggi Carlos Augusto ha svolto un lavoro personalizzato ma il suo rientro in gruppo è previsto per domani.

Probabile, dunque, che l’esterno brasiliano possa tornare tra i convocati proprio per il match contro la sua ex squadra. Si tratterebbe senza dubbio di un’ottima notizia per Simone Inzaghi che potrebbe contare su un altro uomo sulle fasce oltre al solo Denzel Dumfries. Per gli altri infortunati bisognerà, invece, attendere ancora qualche giorno.
Situazione infortunati, ancora lavoro personalizzato per Dimarco, Zalewski e Darmian
Se per il rientro di Carlos Augusto è ormai solo questione di ore, ci vorrà ancora un po’ di tempo per gli altri acciaccati. Lavoro personalizzato per Dimarco, Zalewski e Darmian il cui rientro non sarà imminente.

La speranza è, dunque, quella di riavere almeno un altro nerazzurro per il ritorno contro il Feyenoord. A Monza, invece, dovrebbero essersi solo Dumfries e Carlos Augusto, che quasi certamente partirà dalla panchina.
Anche contro l’ultima della classe è previsto, quindi, un undici decisamente rivisitato. Resta da capire se Inzaghi punterà ancora su Bastoni come esterno a tutta fascia o se invece passerà ad una difesa a quattro.