Bayern Monaco (LaPresse) - spaziointer.it
Infortunio pesante per il Bayern Monaco che rischia di saltare diverse partite. L’Inter guarda molto attenta la situazione.
I ritorni degli ottavi di finale di Champions League sono ancora tutti da giocare, ma le gare d’andata hanno comunque dato dei segnali importanti. Fatta eccezione per alcune sfide, molti ottavi sembrano avere già il loro vincitore.
La vittoria per 3-0 del Bayern Monaco contro il Leverkusen e il successo dell’Inter per 2-0 in casa del Feyenoord hanno avvicinato sensibilmente bavaresi e nerazzurri ai quarti di finale.
Se entrambe dovessero qualificarsi, i due club si incontrerebbero ai quarti di finale con in palio un biglietto per la semifinale. Per questo motivo l’infortunio del titolarissimo del Bayern Monaco potrebbe interessare e non poco la Beneamata.
Nella sfida di ieri contro il Leverkusen, Manuel Neuer è stato vittima di uno strappo al polpaccio. Secondo quanto riportato da Sky Sport DE, è decisamente improbabile che il portierone tedesco torni prima della sosta per le Nazionali.
Non è, dunque, da escludere che Neuer possa saltare anche gli eventuali quarti di finale di Champions. L’Inter, seria candidata a sfidare il Bayern Monaco nei quarti, segue con molta attenzione la vicenda.
This post was last modified on 7 Marzo 2025 - 00:21 00:21