Che notizia per l’Inter in vista del Mondiale per club, è ufficiale: i tifosi sorridono!

Arriva un’ottima notizia in vista del Mondiale per club. L’Inter e la Juventus sorridono perché l’accordo è stato raggiunto.

In un calendario già abbastanza fitto e pieno di impegni in questo momento per due squadre italiane, Inter e Juventus, ci sarà da giocare anche il Mondiale per Club. In estate dunque non ci sarà vacanza per i giocatori impegnati nella comeptizione perché tra giugno e luglio le due compagini italiane prenderanno parte alla tournée americana assieme ad altre trenta squadre. Intanto i tifosi interisti e juventini sorridono perché è stato raggiunto un accordo importante per ciò che concerne la distribuzione in Italia di questo evento: un’ottima notizia!

Ecco il Mondiale per Club

Dal 14 giugno al 13 luglio, per la durata di un mese circa, l’Inter e la Juventus, grazie al loro ranking Uefa, voleranno negli United States per giocare il Mondiale per club in quella che è una formula rinnovata per la prossima edizione.

Inzaghi in campo
Un’altra competizione a riempire il calendario dell’Inter (lapresse) spaziointer.it

Nel contesto dei gironi l’Inter sarà impegnata nel girone E con altre tre squadre: il River Plate, l’Urawa Red Diamonds e il Monterrey. La Juventus invece si trova nel gruppo G con Man. City, Wydad AC e Al-Ain FC. Questa competizione si andrà ad inserire in una parte della stagione delicata, a campionati conclusi.

Tra giugno e luglio dunque occhi negli States perché si gioca per diventare campioni del mondo. Intanto i tifosi di Inter e Juve sorridono perché la notizia sulla competizione ora è ufficiale e tutte le partite saranno in chiaro. Dazn e Mediaset si sono messe d’accordo e la notizia è di pochi minuti fa.

Mondiale per club: accordo Dazn-Mediaset

Ebbene sì, per quanto riguarda la distribuzione di questo evento Dazn e Mediaset si sono accordate e trasmeteranno tutte le partite della competizione in chiaro e in maniera gratuita.

Inter festeggia
Inter, tutte le gare del Mondiale per club in chiaro! (lapresse) spaziointer.it

Come riporta la Gazzetta dello Sport i due colossi si sono uniti per trasmette in chiaro in maniera gratuita tutte e 63 le gare della competizione. Su Dazn infatti saranno disponibili tutte le gare e grazie all’accordo di sublicenza Mediaset ne trasmetterà in co-esclusiva e in chiaro sui propri canali una ogni giorno per l’Italia. Dunque un connubio che porterà, con molta probabilità, un elevato seguito in Italia verso questa competizione dato che la Serie A sarà conclusa e i fan non vorranno rimanere fermi senza calcio.

Gestione cookie