Domani l’Inter affronterà il Monza e Inzaghi ritroverà giocatori importanti, ma in attacco opterà per una soluzione forse inedita.
Inter Monza sarà la partita utile ai nerazzurri per mantenere la prima posizione in vetta. Difatti tra le prime tre forze del campionato le lunghezze sono cortissime e bisognerà mantenere alta la guardia per non farsi mangiare dalle altre. Per domani sera Simone Inzaghi ritroverà un giocatore importante e forse, in attacco, potrebbe mandare dal primo minuto una strana coppia.
Inter Monza, Inzaghi fa questa scelta
Forse sarà il momento di un leggero turnover con le disponibilità adatte, l’Inter però non dovrà abbassare la guardia perché le prossime gare non vanno sciupate.

Come riporta Sky Sport Inzaghi ritrova un giocatore importante come Carlos Augusto, che è tornato in gruppo e sarà convocato. Poi sarà confermato Bastoni sulla fascia ma ci sarà forse una coppia inedita in attacco. Non si ripeteranno Thuram e Lautaro assieme, che hanno fatto bene col Feyenoord. Ma forse affianco a Thuram potrebbe esserci a sorpresa proprio Correa.
Nel momento del bisogno l’argentino dovrà far rifiatare con tutta probabilità l’altro argentino d’attacco, ben più importante di lui all’interno della rosa. Simone Inzaghi quindi tiene questa opzione da parte per il match di domani.