L%26%238217%3BInter+anticipa+la+Juve%3A+nuovo+affare+in+Serie+A
spaziointerit
/2025/03/07/linter-anticipa-la-juve-nuovo-affare-in-serie-a/amp/
Calciomercato dell'Inter

L’Inter anticipa la Juve: nuovo affare in Serie A

Inter e Juve si sfideranno presto per nuovi affari sul calciomercato: una pista in Serie A fa subito partire un altro duello

Il presente dell’Inter è il campo, dato che i nerazzurri sono ancora in corsa per tutti gli obiettivi di questa stagione. Simone Inzaghi ci crede, ma non sarà semplice battere una concorrenza sempre più agguerrita e che sta preparando un’intensa corsa a quattro per il titolo fino alle ultime giornate.

La dirigenza nerazzurra, però, non può limitarsi a guardare i risultati sul campo, ma deve pensare anche alla programmazione del calciomercato. Oaktree ha già puntualizzato che dovranno arrivare calciatori giovani e di prospettiva, ma un nuovo duello con la Juve è già all’orizzonte in vista delle prossime settimane.

Inter e Juve si sfidano per un colpo in Serie A

Oggi il calendario di Serie A vedeva contrapporsi Cagliari e Genoa, nel più classico degli scontri salvezza. I sardi volevano a tutti i costi raggiungere i tre punti per alimentare le loro speranze di mantenere la categoria e sono anche passati in vantaggio con un gol di Viola.

Inter e Juve si sfidano per un talento italiano (LaPresse) – spaziointer.it

Nel secondo tempo, però, la partita è cambiata, anche grazie ai cambi di Patrick Vieira. Il francese ha scelto di optare per Alessandro Zanoli sulla fascia destra e il ragazzo di proprietà del Napoli ha fatto davvero male al Cagliari con la sua forza fisica, la facilità di corsa e la capacità di mettere sempre assist interessanti per i compagni.

Il Genoa ha l’obbligo di riscatto per il suo cartellino, ma le big italiane hanno già messo gli occhi su di lui per il prossimo futuro. Anzi, Inter e Juve sono pronte a sfidarsi, visto che sarebbe un ottimo colpo per entrambe.

Zanoli colpo low cost per la fascia destra

Sfiora i 190 centimetri d’altezza, ha aumentato a dismisura la forza nelle ultime stagioni e ha una capacità di corsa invidiabile. Sono queste le principali caratteristiche di Zanoli: Inter e Juve lo sanno bene e vedono in lui un interprete di valore per la fascia destra.

Alessandro Zanoli è entrato nel mirino delle big italiane (LaPresse) – spaziointer.it

Il calciatore è da giorni accostato ai bianconeri, ma anche la Beneamata vorrebbe rinforzare la batteria degli esterni, ora in piena emergenza, e ha messo gli occhi proprio sul terzino. Il duello è servito, ma la valutazione del ragazzo resta ancora piuttosto bassa e si aggira attorno ai 10 milioni di euro.

This post was last modified on 7 Marzo 2025 - 23:23 23:23

Published by
Alessandro Basta