Arnautovic e Calhanoglu fanno emozionare i tifosi in diretta: il siparietto è da brividi.
Ha segnato il gol che ha rimesso in piedi la partita a pochi minuti dalla fine del primo tempo. La rete del due a uno dopo che l’Inter aveva incassato, clamorosamente a San Siro, due gol dal Monza.
Marko Arnautovic, a Sky, ha parlato della gara vinta contro i biancorossi insieme a Calhanoglu.
Il siparietto tra Arnautovic e Calhanoglu
Arnautovic ha rivelato: “Questo ritorno pesa, i primi 25 minuti vai sul 2-0 e poi abbiamo fatto il nostro lavoro, anche i tifosi hanno fatto il loro. Non è finita, il campionato è lunghissimo. Nel 2010 ero un tifoso, non ho fatto tanto, adesso però sono qua, cerchiamo di vincere tutto ma è difficile. Calhanoglu è importantissimo, in questi 20 anni non ho mai trovato un fratello così. Per il gruppo è fondamentale, se Calhanoglu sta bene la squadra sta bene”.

Poi Calhanoglu ha continuato: “Come ho detto prima della partita, non possiamo sottovalutare nessuno ma alla fine abbiamo dominato, contenti della vittoria. Triplete? La mentalità è giusta, noi proviamo. Vogliamo regalare qualcosa di importante ai nostri tifosi ma è lunghissima, è tutto step by step. Marko è importante per lo spogliatoio, alza il morale nei momenti no”.