Antonio Cassano torna a far parlare di sé per le sue opinioni schiette e divisive: l’ex Inter ha snobbato Lautaro Martinez.
Antonio Cassano ha fatto discutere con la sua ultima uscita nella trasmissione Viva El Futbol, in onda su Twitch con Lele Adani e Nicola Ventola. L’ex Inter ha fatto storcere il naso ai sostenitori del club nerazzurro dopo aver praticamente snobbato il capitano Lautaro Martinez. Il parere di Antonio Cassano sta facendo il giro del web, creando grandi polemiche tra i supporter del club meneghino.
Cassano snobba Lautaro: l’ex Inter non ha dubbi
Nel corso della trasmissione Viva El Futbol, il trio composto da Antonio Cassano, Nicola Ventola e Lele Adani, ha scaturito un forte dibattito, mettendo a paragone due bomber di razza del panorama mondiale. I tre ex calciatori dell’Inter hanno messo a confronto Lautaro Martinez e Julian Alvarez.
Tra i due centravanti, Cassano non ha esitato, scegliendo l’attaccante dell’Atletico Madrid: “Julian Alvarez lo metto fra i primi 5, preferivo lui già quando giocava con Haaland. Lui o il Toro? Julian, secco. L’ho sempre detto, ha fatto la differenza al Mondiale e l’hanno messo dentro a soli 20 anni”.

Secondo Cassano, il Toro non è ancora al livello di Julian Alvarez: “Mi aspetto qualcosa in più da parte di Lautaro Martinez per arrivare a Julian. Sono entrambi giovani, ma credo che Alvarez abbia qualcosa in più”. Delle stesso parere di Cassano si è detto Lele Adani. Mentre Ventola ha puntato sul capitano dell’Inter.