Inter-Monza, ennesima tegola per Inzaghi: il big si ferma!

Brutta tegola per l’Inter di Simone Inzaghi: il tecnico piacentino perde uno dei suoi giocatori chiave durante la sfida col Monza.

Arriva l’ennesima brutta batosta per il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi. Una tegola che la squadra nerazzurra ha incassato nel corso del secondo tempo del match contro il Monza di Alessandro Nesta, gara valevole per la 28esima giornata di Serie A. L’allenatore piacentino ha perso uno dei suoi elementi principali per infortunio, vedendosi costretto dal cambio.

Che batosta per Inzaghi: il big si ferma!

Nel momento clou della ripresa contro il Monza, Simone Inzaghi è stato obbligato ad usufruire di una sostituzione a causa dell’infortunio di Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco, entrato nel secondo tempo, ha alzato bandiera bianca dopo appena 3 minuti di gioco.

Il calciatore nerazzurro si è fermato per un problema muscolare al polpaccio destro. Piotr Zielinski ha abbandonato il terreno di gioco visibilmente dolorante e demoralizzato. Subito dopo la sostituzione, avvenuta con Joaquin Correa, l’ex giocatore del Napoli è stato subito rincuorato dai compagni di squadra e dallo staff di mister Simone Inzaghi.

Zielinski si ferma
Infortunio per Zielinski – SpazioInter.it

La reale entità dell’infortunio ed i conseguenti tempi di recupero saranno valutati a stretto giro, attraverso gli esami strumentali del caso. Dopo la fitta al polpaccio, accusata nel tentativo di accennare una corsa, Piotr Zielinski si è accasciato a terra palesando grande dolore.

Gestione cookie