L’Inter continua il forte pressing per il giovane talento in forza al Como: emerge un nuovo indizio di mercato.
Dopo la vittoria in esterna all’andata degli ottavi di Champions League contro il Feynoord, l’Inter di Simone Inzaghi tornerà in campo tra poche ore, per affrontare il Monza: la capolista contro l’ultima in classifica, una partita comunque da non sottovalutare considerato che la squadra brianzola darà il tutto per tutto per provare a togliere qualche punto alla squadra nerazzurra. Inzaghi ha ancora qualche emergenza in difesa, ma ha recuperato, almeno per la panchina, Carlos Augusto, che molto probabilmente troverà qualche minuto a gara in corso.
Mercato Inter, continua il sogno Nico Paz
L’Inter, in questa stagione, nonostante qualche difficoltà, è l’unica squadra italiana in corsa su tutti e tre i fronti: Campionato, Coppa Italia e Champions League. I nerazzurri sono convinti di poterseli giocare tutti e tre, come confermato dal tecnico nerazzurro al termine della conferenza stampa dopo il match contro gli olandesi.
E mentre la squadra nerazzurra continua il suo percorso stagionale, la dirigenza di Viale della Liberazione è già al lavoro sul fronte del calciomercato, anche perchè l’Inter avrà a disposizione una decina di giorni di mercato prima del Mondiale per Club. Il nome in cima al taccuino dell’Inter è quello di Nico Paz.

Il cartellino di Nico Paz, centrocampista argentino classe 2004, è di proprietà del Como, anche se il Real Madrid, club che lo ha ceduto al club lombardo, può esercitare il diritto di recompra per soli 12 milioni: in questo modo, il club spagnolo se lo potrebbe ricomprare e rivendere ad un prezzo più alto. L’Inter continua a tener monitorata la situazione, e sembra essere il club più avanti sul calciatore.
Inter-Nico Paz, nuovo indizio di mercato: Zanetti con il papà
L’inter può vantare di un piccolo vantaggio rispetto ad altri club per quanto riguarda il colpo Nico Paz: l’arma vincente può essere Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter. L’argentino conosce molto bene il papà del calciatore e non è la prima volta che i due si incontrano.

Zanetti era presente in tribuna questo pomeriggio sulle tribune del Sinigaglia durante il match Como-Venezia, ed è stato visto anche a colloquio con il papà di Nico Paz. Un colloquio che potrebbe avvicinare ancora di più il giocatore al club nerazzurro, che continuerà in questa missione per portarlo nella sponda nerazzurra di Milano.