Arriva una sentenza inaspettata su Taremi che fa chiarezza in merito alle prestazioni offerte in campo, il messaggio è molto chiaro
Il futuro di Mehdi Taremi sembra essere lontano dall’Inter, ma nulla è ancora dato per certo. Sarà il campo a parlare in quest’ultima parte di stagione, con il calciatore che deve assolutamente dire la sua affinché la società possa concedergli più occasioni.
L’attaccante arrivato dal Porto ad inizio campionato, a parametro zero, non è riuscito ad entrare nei cuori dei tifosi nerazzurri, che si aspettavano qualche rete in più. Una sentenza arrivata nelle ultime ore però fa chiarezza in quanto accaduto durante questa annata, con un messaggio chiaro rivolto a sostegno del calciatore dell’Inter.
Taremi in difficoltà? Avviso chiaro all’Inter
Alireza Jahanbakhsh, attaccante dell’Heerenveen e connazionale di Taremi, ha parlato in merito alla stagione che sta compiendo il proprio compagno di reparto, come riportato da Hatam Sharilzadeh per l’agenzia Tasnim News.
“I suoi compagni di squadra sono attaccanti di livello mondiale, non dobbiamo dimenticarlo” – dice l’attaccante iraniano.

Jahanbakhsh ha parlato poi del momento di difficoltà che sta riscontrando Taremi in questa sua prima avventura in Italia: “Il calcio italiano è difensivo e gli attaccanti impiegano un po’ di tempo per ambientarsi, ma sono sicuro che all’Inter avrà successo. La sua presenza in un club del genere è un onore e finora ha giocato bene“.
Taremi ora deve fare oro le parole di supporto del proprio compagno e impegnarsi al meglio per convincere l’Inter a non cederlo a fine stagione.