Addio+Inter%2C+cessione+in+prestito+con+diritto+di+riscatto%3A+lo+ha+chiesto+Palladino
spaziointerit
/2025/03/09/addio-inter-cessione-in-prestito-con-diritto-di-riscatto-lo-ha-chiesto-palladino/amp/
Calciomercato dell'Inter

Addio Inter, cessione in prestito con diritto di riscatto: lo ha chiesto Palladino

La stagione dell’Inter di Simone Inzaghi è sempre più nel vivo e il club nerazzurro ha una lunga serie di impegni stagionali.

L’Inter di Inzaghi ha un calendario fittissimo e dopo la sfida di ieri contro il Monza è già al lavoro per i prossimi impegni, in particolare per il ritorno di Champions League contro il Feyenoord. La formazione milanese ha tanti impegni e già nel prossimo weekend avrà una sfida importantissima in campionato, il big match allo Gewiss Stadium contro l’Atalanta.

Mercato Inter, pronta una nuova cessione per lui

In casa Inter si pensa al presente ma allo stesso tempo la società pensa al futuro e a cosa potrebbe accadere nella prossima stagione. Diversi giocatori sono in scadenza di contratto e non rinnoveranno, poi ci saranno giovani nuovi innesti mentre per alcuni il futuro è ancora in bilico e bisognerà valutare tante cose. La società deve decidere, e uno dei giocatori sul quale bisogna fare determinate scelte è Valentin Carboni.

Mercato Inter, pronta una nuova cessione per lui  (Lapresse) SpazioInter

Il talento argentino è un giocatore sul quale la società nerazzurra crede molto, l’Inter lo ha ceduto in prestito con diritto e successiva ricompra al Marsiglia di De Zerbi ma il giocatore – dopo un inizio di stagione opaco – si è rotto il legamento crociato ed è rientrato in anticipo a Milano.

Occhio Inter, addio e permanenza in serie A

L’Inter valuta molto Valentin Carboni, un giovanissimo che ha già presenze in serie A e che ha debuttato con la maglia della Nazionale argentina, il giocatore era andato al Marsiglia in prestito con diritto di riscatto a quasi 40 milioni e successiva recompra a cifre simili. Ora Carboni difficilmente resterà a Milano e potrebbe salutare con un altro prestito.

Mercato Inter, pronta una nuova cessione per lui  (Lapresse) SpazioInter

Su Carboni ci sono club provenienti dalla Liga ma secondo alcune indiscrezioni sul giocatore ci sarebbe anche la Fiorentina, a caccia di rinforzi per quel che riguarda la trequarti, specialmente visto che difficilmente il club gigliato riscatterà Gudmundsson dal Genoa; l’idea è prendere il calciatore in prestito oneroso con diritto di riscatto a circa 30 milioni di euro e l’Inter starebbe valutando cosa fare del giocatore sudamericano.

Palladino ha allenato Valentin Carboni a Monza e sembrerebbe molto interessato a questa operazione, tutt’altro quindi che impossibile. Il giocatore in ogni caso tornerà a disposizione verso la fine della stagione e Carboni prenderà parte al Mondiale per club con la rosa nerazzurra.

Published by
Mario