Nell’anniversario della storia dell’Inter emerge un clamoroso rumors riguardo l’attaccante argentino Mauro Icardi.
Mauro Icardi è uno degli attaccanti più prolifici della storia dell’Inter ed ha segnato tantissimi gol in maglia nerazzurra. Eppure la sua avventura in nerazzurro è stata avara di titoli e ha portato negli anni gioie e allo stesso tempo polemiche. Le diatribe con i tifosi e le querelle anche televisive hanno portato ad una rottura totale e un addio nel peggiore dei modi.
Tra i tifosi nerazzurri ci sono tanti che sognano di vedere Icardi nuovamente all’Inter, magari con questa squadra, molto più forte rispetto a quella che ha vissuto l’attaccante argentino. Il club nerazzurro intanto ha fatto un’apertura o almeno tanti tifosi l’hanno interpretata in questo modo.
Occhio Inter, spunta l’indizio social
Attraverso il proprio account Instagram l’Inter ha pubblicato un post per festeggiare il 117esimo anniversario dalla sua nascita. Nella foto ha pubblicato uno scatto con alcuni dei capitani più rappresentativi: da Javier Zanetti a Mazzola, da Lautaro Martinez fino anche a Mauro Icardi che – dopo diverso tempo – torna sui social nerazzurri.

E ‘Maurito’ è stato uno dei primi a commentare e ha celebrato facendo gli auguri all’Inter. In molti hanno commentato invitando Icardi a tornare e c’è qualcuno addirittura che ha interpretato il post nerazzurro come un avvicinamento tra le parti. Al momento sembra fantascienza, in futuro chissà.