Inter, che mazzata: ora è ufficiale, lo ha annunciato Inzaghi

L’Inter affronterà in settimana il Feyenoord in una delicata sfida di Champions League. I nerazzurri hanno un buon vantaggio.

Mentre in campionato prosegue il testa a testa contro il Napoli vittorioso contro la Fiorentina, l’Inter lavora in vista del ritorno di Champions League contro il Feyenoord, in una serie di match che si preannuncia incandescente, domenica ci sarà poi l’Atalanta e la squadra nerazzurra continua ad essere comunque in grande emergenza. Una situazione delicata e che comunque preoccupa Inzaghi.

Emergenza Inter, Inzaghi nei guai

Mancano due gare alla sosta per le Nazionali ma l’Inter continua ad essere in difficoltà a livello numerico e ora ci saranno due squadre molto importanti, prima con Feyenoord e poi contro l’Atalanta, in un Gewiss Stadium che si preannuncia caldissimo. Intanto la situazione non migliora e continua ad esserci un’emergenza costante.

Zalewski Inter disperato
Emergenza Inter, Inzaghi nei guai (Lapresse) SpazioInter

Nel post partita di Inter Monza il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha rilasciato interessanti dichiarazioni dando conferme sulla situazione infortunati all’interno del club. Ecco le sue parole a Sport Tv: “Recuperi in vista della sfida di martedi? No, restiamo questi e mancherà anche Zielinski”, uscito infortunato nella sfida di ieri sera a San Siro. Insomma una doccia fredda non da poco per una squadra già piuttosto stanca.

Infortuni Inter, sulle fasce Inzaghi costretto a riadattare

Emergenza totale in casa nerazzurra e anche contro gli olandesi del Feyenoord Inzaghi sarà costretto a utilizzare Bastoni come esterno sinistro, visto gli infortuni di Carlos Augusto, Dimarco, Zalewski e Darmian. Una situazione particolare e che – come ha sottolineato a più riprese Simone Inzaghi – non gli era mai capitata in carriera.

Dimarco a terra
Infortuni Inter, sulle fasce Inzaghi costretto a riadattare (Lapresse) SpazioInter

Emergenza totale e il tecnico nerazzurro sta utilizzando Bastoni, un centrale di difesa, nel ruolo di esterno di sinistra nel 3-5-2, adattarsi ad una situazione complicata e che verrà prolungata almeno fino a martedi. L’obiettivo è recuperare il prima possibile e Zalewski potrebbe al massimo andare in panchina contro gli olandesi. Situazione simile per Carlos Augusto ma i due dovrebbero al massimo entrare a gara in corso.

Niente da fare per Dimarco che a meno di miracoli dell’ultim’ora tornerà dopo la sosta, salterà Atalanta Inter e probabilmente anche il doppio confronto tra Italia e Germania.

Gestione cookie