I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. E l’olandese a sorpresa potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio
Dumfries è sempre più fondamentale per questa Inter. L’olandese ogni estate è finito al centro di diverse voci di calciomercato, ma le prestazioni messe a referto nelle ultime settimane hanno portato il giocatore a diventare una pedina importante per Simone Inzaghi. Il tecnico, infatti, non rinuncerebbe mai al suo giocatore, ma l’estate potrebbe portare ancora una volta diverse squadre sull’esterno.
Il giocatore non ha mai nascosto il suo sogno di giocare in Premier e a questo punto non è da escludere che ci possa essere un sondaggio nel prossimo calciomercato. E attenzione alla possibilità di uno scambio con un centrale. Siamo nel campo delle ipotesi e per questo motivo tutto può ancora succedere. Ma sicuramente si tratta di una possibilità da tenere in considerazione e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro.
Calciomercato Inter: affare in Premier, i dettagli
L’Inter non si priverà facilmente di Dumfries. L’esterno piace sicuramente molto in Premier e il Chelsea, secondo le informazioni di fichajes.net, sarebbe pronto a bussare alla porta dei nerazzurri per arrivare alla fumata bianca. Si tratta di una ipotesi da tenere in considerazione e per questo motivo attenzione alla possibilità di uno scambio durante il prossimo calciomercato.
Il Chelsea, infatti, potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Disasi per arrivare a Dumfries in estate. Una operazione non facile, ma il centrale potrebbe rappresentare la carta giusta per convincere l’Inter a privarsi dell’olandese. Naturalmente per adesso siamo nel campo di ipotesi e valutazioni e quindi ci vorrà del tempo per arrivare all’accordo. Si tratta di un qualcosa che terrà banco ancora per diverso tempo e quindi non ci resta che attendere per capire meglio cosa succederà durante il calciomercato estivo.

Naturalmente Inzaghi spera di poter continuare ad avere in rosa Dumfries. Ma davanti ad una proposta di calciomercato importante non è da escludere che si possa magari riuscire ad arrivare alla fumata bianca. Una ipotesi non facile e quindi non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire se alla fine Disasi potrà essere la carta giusta per convincere il club nerazzurro a privarsi dell’esterno oppure l’offerta sarà rigettata al mittente.