Inter-Feyenoord, arriva la decisione ufficiale: il comunicato della UEFA

Decisione ufficiale in merito al ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Inter e Feyenoord. Lo ha comunicato la UEFA nelle scorse ore.

Dopo la rocambolesca vittoria ai danni del Monza non c’è tempo per rilassarsi in casa Inter. Tra due giorni i campioni d’Italia torneranno già in campo a San Siro per la sfida contro il Feyenoord valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Obiettivo quarti di finale – contro una tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen – per la Beneamata che parte con un vantaggio di due reti maturato nella gara d’andata a Rotterdam. Intanto nelle ultime ore è arrivato un comunicato ufficiale della UEFA in merito alla gara.

Scelto l’arbitro di Inter-Feyenoord: sarà Kruzliak

Nelle scorse ore la UEFA ha comunicato che ad arbitrare la sfida sarà Ivan Kruzliak. Si tratta di un fischietto slovacco che in stagione ha già diretto Atletico Madrid-Lipsia e Brest-Bayer Leverkusen. Un arbitro dal cartellino molto facile: sono stati infatti addirittura 13 i cartellini gialli nelle due precedenti gare.

Ivan Kruzliak
Ivan Kruzliak, arbitrerà Inter-Feyenoord (LaPresse) – spaziointer.it

Due sono anche i precedenti con l’Inter. Il primo nel 2015 in Europa League con il Celtic, con un successo nerazzurro, e il secondo nel 2022 contro il Bayern Monaco, con la vittoria dei bavaresi.

Gestione cookie